Pages

Iphone,'bot e tante chiacchiere.

In rete sono ritornati sull'iPhone SE 4 che uscirà, nella migliore delle ipotesi,se qulcuno dei curiosi personaggi che l'anima c'ha azzeccato, in qualche momento del 2025. Nel frattempo si sono divertiti tutti a fare previsioni su questa o quella caratteristica.

Al momento sembra che questo ipotetico iPhone SE 4 sarà, de facto, il vecchio 14 con qualcosa del 13 leggermente, molto leggermente, rimodernato e predisposto per i clienti "poveri" di Apple, sia economicamente che come necessità telefonico - tecnologico - fotografiche visto che avrà incastonata nella sua parte posteriore solo una telecamera.

In pratica, secondo Apple, i potenziali clienti sono gente che vuole fare solo telefonate, selfie e qualche altra cosa di poco conto evitando il più possibile di trafficarci e di spendere più di mezzo 15 pro di caratteristiche simili per averlo.

Sicuramente come scritto in un articolo trovato in rete, visto il tipo di cliente a cui è destinato, sarà un ottimo candidato ad un uso veloce degli smartphone per via dell'immagine da squattrinato del suo utente, la sua perdita di immagine se sorpreso con un SE 4 in mano.

Chi ne ha uno in dotazione trafficherà con quello smartphone e lo farà sparire il più rapidamente possibile per non perdere la faccia e ritrovarsi screditato come qualcuno senza la possibilità di comprarsi uno smartphone degno di tale nome.

Parziale consolazione, forse il prossimo sistema operativo, lo iOS 18 che avrà più caratteristiche Android style allo scopo di facilitare, suppongo, il passaggio dagli smartphone dotati di quel sistema operativo e quello di Apple, magari con l'extra AI che quell'azienda sta sottilmente pubblicizzando.

In rete la pensano "un po' diversamente" e sono convinti, senza ammetterlo esplicitamente, che i progettisti di interfacce Apple siano "un tantino" ritardati mentalmente se applicano ai loro sistemi operativi UI simili a quella che Android ha da 16 anni.

Personalmente non sono di quell'idea ma ha poca importanza. Molto più interessanti potrebbero essere le notizie, non so quanto fondate, della nuova AI Apple.

Il suo nome, Realm,è stato scelto da Apple per indicare alcune delle sue caratteristiche tecnologiche, oltre a quella di suonarle, si dice, di santa ragione a ChatGPT. Almeno così sembra raccontare buona parte della rete dopo la diffusione delle caratteristiche di quell'AI fatte da Apple.

Siri, poi, ha voluto fare le cose in grande e ha deciso di adottare Realm per smettere di sembrare la parte deficiente dei prodotti Apple. Prima o poi arriveranno i robot casalinghi che Apple sembra abbia intenzione di proporre se gli studi e la ricerca nei laboratori Apple daranno qualche risultato degno di tale nome.

Immagino che questa trovata serva, tra l'altro, a non gettare nella spazzatura quanto fatto con il progetto Titan, l'Apple Car. Presto ne torneremo a parlare perchè un progetto come questo è un qualcosa di troppo curioso e interessante per lasciarlo nascosto in qualche angolo della rete poco visitato dai suoi frequentatori.

Per il momento ci fermiamo qui. Alla prossima chiacchierata .

N.B. L'immagine di testa è presa dalla rete ed è una delle immagini, trovate nel blog appleinsider.com

2 commenti :

  1. This one is very helpful. Thanks for sharing this idea. iron works boston

    RispondiElimina
  2. abogado tráfico amelia va
    The review should clarify the context, provide detailed information about the iPhone or bot, use specific examples, address potential limitations, evaluate the reviewer's credibility, compare the product with similar alternatives, incorporate feedback from other users, and offer recommendations for improvements. The language should be tailored to the target audience, and the review should conclude with a summary or overall rating based on the reviewer's experience and assessment.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.