Pages

Come usare Instagram su Mac per foto, video, effetti e commenti!

Vi piace il social-fotografico Instagram? Non potete più farne a meno ma preferireste ogni tanto poter postare le vostre foto e i vostri video con più comodità direttamente dal mac, e non necessariamente catturati con il vostro smartphone?
C'è una comodissima soluzione per questo, ed è un'App iper-leggera e funzionale che si chiama Flume, e consente non solo di postare foto e video (durata massima di un minuto come da regole Instagram) ma anche di usare a pieno tutte le funzionalità Instagram, l'aggiunta di filtri, effetti, commenti sotto alle foto degli altri, ricerca per hashtag ecc ecc.
Potete consultare il sito relativo all'App Flume a questo link; come spiegato, l'App fa parte del portale alternativo al Mac App Store, e cioè SetApp, di cui vi abbiamo parlato a questo link;
una soluzione ottima per poter usare sempre e comunque qualsiasi app vi occorra...
Qui sotto, una semplice dimostrazione del funzionamento dell'App: se siete Instagram Addicted non potrete più farne a meno!!
PS: a proposito, per chi non lo sapesse, il nostro Account su Instagram è AppleCaffeOfficial, a questo link (seguiteci)! 😁😁

1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.