Pages

Telecamera per auto dalle registrazioni sbalorditive, a prezzo ridotto per poche ore

Telecamera per auto da cruscotto in grado di fornire registrazioni sbalorditive: ecco in sintesi la Anker Roav dash cam, un piccolo gioiello per tutti coloro che vogliono approfittare delle opportunità di una tecnologia sempre più al servizio delle azioni quotidiane più comuni, come la guida.
La caratteristica che rende unico questo dispositivo è la nitidezza delle immagini; una resa inimmaginabile fino a poco tempo fa per la maggior parte delle telecamere per auto. Spesso si associa il lavoro di questi dispositivi a immagini imperfette, buone al limite per registrazioni che hanno il valore di documentazione e testimonianza di quanto accade sulle strade. Eppure la tecnologia ormai consente prestazioni notevoli anche alle dash cam, prestazioni che oltre al valore documentale possono garantire riprese di qualità, belle, utilizzabili per fini creativi, e si pensi a tutti coloro che integrano i racconti di viaggio con riprese di più dispositivi: smartphone, reflex, tablet, droni. Ecco, la qualità delle riprese di questa dash cam consente l'utilizzo di immagini e punti di vista inconsueti!
Con questa Anker Roav è possibile registrare in Full HD 1080P e 30 fps anche di notte, grazie alla tecnologia Nighthawk e alla bontà del Sensore Sony Exmor. In particolare il sistema Wide Dynamic Range si adatta in automatico alle differenti condizioni di luminosità, consentendo la migliore registrazione possibile in Full HD 1080 rispetto alla luce disponibile. Il sistema grandangolare restituisce riprese che non temono gli ampi spazi, come quelli delle strade con più corsie. Lo schermo LCD da 2,4 pollici è un vero piacere per gli occhi, mentre l'opzione della registrazione in loop riesce a ottimizzare lo spazio in funzione degli eventi che intendiamo riprendere; in pratica il looping attiva la sovrascrittura rendendo continua la registrazione, ovviamente sulla base della durata impostata. Il Wi-Fi incorporato e la relativa App permettono una gestione completa dallo smartphone di tutte le principali funzioni, in primis la registrazione, con possibilità di salvare in tempo reale su dispositivi mobili le immagini trasmesse. È dotata di un sensore di movimento che attiva la registrazione in caso di incidenti, che vengono riconosciuti in quanto anomalie rispetto alle normali vibrazioni e ai soliti movimenti; tale sensore funziona anche quando l'auto è ferma, parcheggiata. Da segnalare una doppia porta USB per la ricarica. Da notare che, come avviene per tutti questi dispositivi, la scheda MicroSD non è inclusa nella confezione.
Il prezzo è di 62,99 €, con un risparmio del 37% grazie all'offerta Amazon a questo link. Approfittatene, se avete bisogno di una dash cam o siete incuriositi dalle sue potenzialità: ancora per qualche ora risparmierete 37,00 €!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.