Pages

Batteria Esterna potente e super-piccola, ad un prezzo ancora più piccolo (per poche ore)

Dalla RAVPower un caricabatterie che ormai è un classico nel suo genere, il Luster da 6700mAh, una vera batteria esterna in grado di risolvere i problemi di ricarica in qualsiasi situazione.
Le dimensioni di questo Luster sono incredibili; stiamo parlando di un dispositivo super piccolo, in pratica di un accendino! 8,9 cm x 4,3 cm x 2,3 cm, per un peso di 136 grammi, inutile aggiungere altro. Rispetto alla comodità di un dispositivo così maneggevole è anche notevole la capacità di ricarica: 6700mAh, per una ricarica doppia, completa, di un iPhone 6, tanto per intendersi. Ovviamente non si può pretendere molto di più, considerando le dimensioni; va però sottolineato che un caricabatterie del genere rappresenta veramente un dispositivo perfetto per le emergenze, comodissimo, facile da custodire in qualsiasi tasca o taschino. Il classico caricabatterie salva serata... Da infilare nella giacca o in borsa all'ultimo, per qualsiasi evenienza.
Altro fiore all'occhiello è la sempre più efficiente tecnologia iSmart, in grado di rilevare automaticamente la corrente di ricarica ottimale dei dispositivi collegati; in questo modo la velocità di carica viene massimizzata entro i limiti di sicurezza. Accanto a questa tecnologia altre lavorano in parallelo, al fine di salvaguardare smartphone o tablet collegati: la Surge Protection IC controlla l'uscita, proteggendo dai sovraccarichi; l'IC regolatore di tensione garantisce la tensione ideale; l'MCU regolatore gestisce l'uscita rispetto alla al livello di ricarica del dispositivo collegato (interrompendosi automaticamente a ricarica ultimata). L'uscita di ricarica è di 2,4A, mentre l'entrata (tramite micro USB in dotazione) è di 2A. 4 sono i micro led di notifica per il livello complessivo della batteria.
Il prezzo è di 14,99 €, con uno sconto del 25% per poche ore, grazie all'offerta Amazon a questo link. Un prezzo imbattibile, considerando la qualità del prodotto. Portatevi dietro oltre 500 cicli di ricarica e la certezza di non dover mai andare a cercare una presa di corrente in una notte buia e tempestosa...

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.