Pages

Il Mea Culpa di Apple: scuse ufficiali e prezzi tagliati per i propri utenti

Sono arrivate le scuse pubbliche da parte di Apple per il problema (in parte frainteso) del rallentamento automatico dei dispositivi più vecchi, in cui le versioni più recenti di iOS rilevano uno stato di eccessiva usura della batteria. Apple afferma che non c'è alcuna intenzione di danneggiare in alcun modo i propri utenti ma solo la volontà di preservare le prestazioni generali del dispositivo, in attesa che venga eventualmente sostituita la batteria. Con la sostituzione della batteria usurata infatti, il problema del rallentamento non sussiste. Più che un "mea culpa" per aver fatto qualcosa di male, questo è in realtà un modo più efficace e completo di dare certe informazioni, che effettivamente sarebbe stato meglio comunicare preventivamente e in maniera più chiara dall'inizio, onde evitare una tale ondata di sfiducia da parte dei propri stessi utenti. Per far fronte a questo, la Apple rassicura sul fatto che nei prossimi update di iOS ci sarà un cambiamento che consentirà di ottenere informazioni precise sullo stato di salute della batteria e le conseguenti operazioni da fare per tutelare la salute del dispositivo. Oltre a questo, sono stati tagliati i prezzi sulle batterie sostitutive, in segno di "pace" verso i tantissimi utenti in difficoltà: ora la batteria se fuori garanzia (da iPhone 6 a quelli successivi) potrà essere sostituita nei centri Apple ufficiali  a soli 29 euro!

Se volete consultare il comunicato ufficiale di Apple potete trovarlo a questo link.

Fonti tratte da il Messaggero

Flower by Kenzo

3 commenti :

  1. Whether you are looking for Assignment Help Melbourne or dissertation writing services, you just need to reach out to our nursing assignment help experts and let them do the job for you. Not only they will keep the quality right but also make sure that all your nursing assignments are completed within the specified deadline. So, what is making you think so long, reach out to your online nursing assignment writing experts now for quality assistance and avail A+ grades!

    RispondiElimina
  2. Thanks for providing great informatic and looking at beautiful blogs, really nice required information & the things I never imagined and I would request, write more blogs and blog posts like that for us. Thank you once again. If you are looking for technical help to Reactivate AOL Email On Safari Browser then contact with our award-winning team of Technical Services.

    RispondiElimina

  3. L'annuncio del "Mea Culpa" da parte di Apple, accompagnato da scuse ufficiali, riflette un raro ma apprezzato gesto di trasparenza e responsabilità da parte dell'azienda. La riduzione dei prezzi per i propri utenti rappresenta un passo significativo verso il ripristino della fiducia nella base di clienti. Questa mossa dimostra l'impegno di Apple nel mitigare eventuali disagi causati da problematiche recenti. La combinazione di scuse sincere e azioni concrete per alleviare i costi evidenzia un approccio orientato al cliente, che potrebbe consolidare la reputazione di Apple nel settore. Resta da vedere come questa risposta influenzerà la percezione degli utenti e la reputazione complessiva dell'azienda. abogado de dui en virginia





    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.