Pages

Radiosveglia-iPhone in offerta, con proiettore e diverse funzioni!

Torna in primo piano una radiosveglia che già vi abbiamo segnalato: è della OnLyee e stavolta viene offerta con il 67% di sconto!
Continuiamo a credere che, in attesa che la tecnologia del futuro ci semplifichi ulteriormente la vita, alcuni oggetti provenienti più da un immaginario del passato che da uno del presente ancora si rivelino utili, per non dire indispensabili. La radiosveglia è uno di questi oggetti. Alzi la mano chi non ne ha mai usata una in vita sua. E alzi ancora la mano chi ormai ne fa tranquillamente a meno, grazie ad altri dispositivi, smartphone su tutti. C'è però da dire che dormire in santa pace lontano da smartphone o tablet può essere una buona cura ricostituente, soprattutto a livello psicologico: lasciare libera la nostra camera da letto dalle intrusioni del telefono può essere un esercizio che ci aiuta a recuperare un vero rapporto col riposo e con le ore del sonno. Diciamoci la verità, è molto più "cool" dormire con la sveglia sul comodino! È molto più vintage e ci fa apparire meno stressati!
Non siete convinti? E allora regalate questa sveglia alla nonna, visto che è dotata di un proiettore che ingrandisce senza perdita di nitidezza i numeri; potete così proiettarli sulle pareti, sul soffitto, dove volete. Lo stesso display con LED rosso è molto ampio, 1,8 pollici, e luminoso, ben leggibile anche da lontano (e regolabile). La radio FM è facilmente programmabile e può essere utilizzata come sveglia, in alternativa alla classica suoneria dell'allarme (il cicalino tipico dei segnali acustici). C'è anche una porta USB per ricaricare i dispositivi (che quindi non c'è verso di tenerli lontani dalla camera da letto). Questa radiosveglia dispone anche di timer per l'autospegnimento e della funzione snooze (per lo spegnimento temporaneo della sveglia: i classici "altri cinque minuti!"). Funziona con la corrente, tuttavia è possibile, anzi, consigliabile inserire due pile AAA da 1,5V (non in dotazione), affinché in caso di interruzione di corrente sia assicurata la continuità dell'alimentazione e non vadano perse tutte le impostazioni memorizzate: quelle relative all'orario generale, agli orari della sveglia e quelle della radio (stazioni memorizzate, ecc.).
Il prezzo di questa nuova offerta è straordinario: fino alle 23:30 di oggi a soli 19,99 € grazie all'offerta Amazon a questo link, con un risparmio come detto del 67%! 40,00 € in meno non sono certo un risparmio trascurabile!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.