Come trovare file duplicati ed eliminarli in un attimo, liberando spazio su Mac!

Con la guida di oggi speriamo di dare un'ottima notizia ai moltissimi (e felici) utenti di CleanMyMac 3 (di cui abbiamo parlato nel post a questo link):  da oggi potete acquistare anche un'altra utilissima app degli stessi sviluppatori, Gemini 2, con il 30% di sconto! La trovate a questo link (click qui) e al momento dell'acquisto vi basterà inserire lo stesso indirizzo email con cui avete acquistato CleanMyMac 3 e lo sconto verrà applicato!
Comunque sia, che abbiate o meno usato Clean My Mac, l'app che vi mostro oggi è sorprendentemente efficace e incredibilmente utile, perché anche se avete un Mac così pieno di file che sta per scoppiare, in pochissimi istanti e con un solo click, Gemini2 riesce a scovare tutti i vostri duplicati che occupano spazio inutilmente (e credetemi, sarete sorpresi nel vedere alcune cose duplicate a vostra insaputa anche una mezza dozzina di volte) e sempre con un unico gesto potete eliminarli tutti mantenendo solo l'originale, e liberando preziosissimo spazio dal vostro hard disk!
Nel sito degli sviluppatori, l'ormai celebre gruppo MacPaw, potete trovare sia una versione gratuita di prova dell'App, sia la versione completa, a questo link.
Nel video qui allegato ve ne mostro comunque il funzionamento passo passo.
BUONE PULIZIE A TUTTI!

Share:

0 commenti

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 