Pages

VIDEOCORSO COMPLETO su MacOS Sierra: come imparare tutto quello che vi serve!

Avete perso l'opportunità di seguire il corso collettivo da noi organizzato poche settimane fa sul nuovo sistema operativo Mac, 10.12 anche detto macOS Sierra?
Niente paura, potete sempre approfittarne poiché ne mettiamo a disposizione la registrazione, accessibile come videocorso, per tutti gli iscritti alla nostra Associazione Culturale che vorranno acquistarlo (se non siete ancora iscritti potete farlo in un attimo consultando questo link - CLICK QUI): in 2 ore di full immersion conoscerete tutti gli aspetti principali e il modo in cui potrete utilizzare tutte le nuove funzioni che il vostro Mac sarà in grado di offrirvi!

SE SIETE ISCRITTI ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE CULTURALE (qui tutte le informazioni per diventare SOCI) potete acquistare il VIDEOCORSO di questa lezione, (della durata di circa 100 minuti) per soli 12 euro, e seguirlo quando vi fa più comodo ogni volta che volete.
Cliccando sul pulsante "paga adesso" qui sotto, potete acquistare la lezione sia usando Paypal che con Carta di credito(cliccare sulla voce "non hai un conto paypal"). ). Se preferite inviare Bonifico bancario, scriveteci, e vi invieremo l'iban. Contattateci comunque via mail a: info@applecaffe.net per confermare il corso desiderato, e poco dopo riceverete i link per seguire le lezioni online da PC o Mac,  da rivedere o mettere in pausa ogni volta che volete! **ATTENZIONE: NON INVIATE PAGAMENTI SE NON SIETE ISCRITTI ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE (qui le info per iscrivervi) perché come ogni Associazione Culturale abbiamo l'OBBLIGO LEGALE di fornire formazione solo ai nostri SOCI:
RICEVERETE QUINDI IL LINK PER SEGUIRE IL CORSO quando e quante volte volete, senza limitazione alcuna.
Ma attenzione:
non effettuate pagamenti se non siete già iscritti alla nostra Associazione Culturale!  (qui le info per iscriversi alla nostra Associazione Culturale)

Ricordate che  qualunque esigenza abbiate, non dovete aspettare che organizziamo un corso collettivo sull’argomento, per chiedere il nostro aiuto! Potete programmare nell’orario che preferite, una o più lezioni individuali su tantissimi argomenti, a questa pagina qualche esempio.

Se non siete ancora soci, iscrivetevi subito o venite ad informarvi a questo link, oppure: Associazione Culturale applecaffe.net, Via Fonteiana 31 - Roma (tel. 06/83906666 - mail:  info@applecaffe.net ))


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.