Pages

Come diventare padroni del vostro Mac in 90 minuti!

Capita spesso di imbatterci in persone che pur avendo speso una cifra considerevole per un MacBook, un iMac o addirittura un MacBook Pro, non ne conoscono il vero potenziale o non sanno applicare le basi del sistema operativo. Non hanno mai avuto occasione di imparare veramente come si padroneggia questo fantastico strumento, scoprendo che può fare MOLTO DI PIU' E MEGLIO di quanto non si aspettassero. L'obiettivo del nostro corso collettivo che si terrà Sabato dalle 18:00 alle 19:30 sia online, a distanza, sia presso la nostra Associazione Culturale (via fonteiana 31, Roma) è proprio questo: darvi tutti gli strumenti per diventare davvero "padroni" del vostro Mac, in pochi e semplici passaggi.
Tutti i nostri Soci (se non lo siete, potete iscrivervi QUI) potranno partecipare sia presso il nostro AppleCaffè, sia ONLINE, in diretta video o in differita (da rivedere quando volete) ad un prezzo di 15 euro. 

OCCORRE PRENOTARE ENTRO Venerdì 18 Novebre (alle 16:00), scrivendo a: info@applecaffe.net

ISTRUZIONI PER PARTECIPARE online:

1) Tutti i nostri corsi sono riservati ai soci (qui le info per iscriversi alla nostra Associazione Culturale)
2) Per partecipare e' NECESSARIA una prenotazione (ENTRO Venerdì 18 Novembre (alle 16:00) scrivendo a 
3) Per il pagamento della lezione a distanza si può utilizzare paypal (tastino giallo per il pagamento online qui sotto, vi portera' ad una nuova pagina web dove troverete anche l'opzione per usare direttamente una qualunque carta di credito: dove vedete "Non hai un conto PayPal")
 o inviarci una richiesta (mail a info@applecaffe.net ) per avere le nostre coordinate per un bonifico.
RICEVERETE QUINDI IL LINK PER SEGUIRE IL CORSO IN DIRETTA, O LA REGISTRAZIONE PER RIVEDERLO IN DIFFERITA! 
ma attenzione:  non effettuate pagamenti se non siete già iscritti alla nostra Associazione Culturale!  (qui le info per iscriversi alla nostra Associazione Culturale)

Ricordate che  qualunque esigenza abbiate, non dovete aspettare che organizziamo un corso collettivo sull’argomento, per chiedere il nostro aiuto! Potete programmare nell’orario che preferite, una o più lezioni individuali su tantissimi argomenti, a questa pagina qualche esempio.

Se non siete ancora soci, iscrivetevi subito o venite ad informarvi a questo link, oppure: Associazione Culturale applecaffe.net, Via Fonteiana 31 - Roma (tel. 06/83906666 - mail:  info@applecaffe.net )



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.