Pages

Nuovo iOS 10: anteprima sulle funzioni di Eyes-Talk, nuova App nativa di Apple!

Ecco a voi, nel video allegato qui a fondo pagina, un piccolo assaggio di cosa ci porterà il prossimo sistema operativo per iPhone, iPad e iPod Touch: iOS 10.
Già dalla grafica iniziale potrete intuire che la direzione che sta prendendo, è quella di avvicinarsi sempre di più al sistema operativo Mac, OS X.
Ma quello che andiamo a mostrare oggi è una nuova funzione che sarà specifica di iPhone, una nuova applicazione nativa di iOS 10, il cui nome sarà:
Eyes-TALK.
Si tratta di una sorta di evoluzione dell’ormai nota “find my friends”: ma a differenza di questa, con Eyes-TALK possiamo non solo geo-localizzare le persone che conosciamo e che ci hanno dato il permesso di farlo! Possiamo scoprire tutto, ma proprio tutto ciò che riguarda qualsiasi altro utente Apple incontriamo!
Grazie alla tecnologia Bluetooth e alla fotocamera di iPhone, ci basterà inquadrare la persona che vorremmo conoscere, e da quel momento in poi scopriremo tutto di lei: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono: potremo anche inviarle messaggi e seguirla nelle Mappe Apple, sia in modalità standard che in 3D e con visione satellitare!
Con Eyes-Talk nessuno potrà più perdersi di vista!
…Solo su iOS 10, da Autunno 2016….

Come sempre, se il video vi è piaciuto, vi invitamo a dircelo con un POLLICE IN SU" nel riquadro di visione di Youtube, e ad iscrivervi GRATIS a questo Canale, basta un solo CLICK QUI!

Grazie per averci seguito, e al prossimo video!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.