Pages

Nuovo iPad Air 3 in arrivo: ecco i dettagli

Finalmente, dopo quasi un anno e mezzo dall'uscita del precedente modello di iPad in misura "standard" (e cioè il formato "originale" del display, da 9,7 pollici dunque né mini, né Pro) stiamo per conoscere la nuova generazione di iPad Air, l'iPad Air 3, il cui lancio è previsto poco dopo la sua presentazione ufficiale che avverrà, se le previsione fina emerse sono veritiere, entro poche settimane, nella prima metà di Marzo, durante un evento speciale Apple in cui saranno presentati anche altri nuovi prodotti.
Secondo le indiscrezioni recentemente emerse, il nuovo iPad Air avrà alcune piccole modifiche nel design: sarà lievemente più spesso (meno di mezzo millimetro) confermando la stessa modifica già avvenuta con iPhone 6s, per introdurre il nuove sistema di 3D Touch. Dunque tale sistema ci si aspetta sia presenta anche nel nuovo iPad Air 3, oltre a una durata della batteria maggiore. Le dimensioni cambieranno lievissimamente anche in ampiezza: sarà 0,1 mm più largo rispetto ad iPad Air 2.
Il nuovo  modello potrebbe avere lo stesso smart connector già visto in iPad Pro, questo potrebbe anche significare che lo stylus di Apple, la Apple Pencil, potrebbe essere compatibile anche con questo dispositivo, non più soltanto con iPad Pro. Inoltre ci son buone probabilità che compaia per la prima volta il FLASH SUL RETRO (dettaglio richiesto e aspettato da molti), e potrebbero essere presenti 4 speakers audio, per la gioia di molti. Tutti questi cambiamenti portano a credere che molte cover e custodie realizzate per iPad Air 2 non si adatteranno al nuovo iPad.

Fonti tratte da CultOfMac

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.