Solo 2 giorni ancora per ricevere IN REGALO un'App da 45 dollari, ecco come

Ragazzi, se non ne avete ancora approfittato, vi consigliamo vivamente di sbrigarvi!!
Fino al 20 Gennaio (cioè dopodomani) è disponibile GRATUITAMENTE un'App del valore di 45 dollari, come vi abbiamo spiegato dettagliatamente nel video che riportiamo qui in fondo a questo post! Nel video vi spieghiamo non solo come poter approfittare di questo regalo, ma anche di che tipo di software si tratta e come si utilizza!
E visto che c'è ancora pochissimo tempo per poter ricevere questo dono, vi lascio qui a seguire il testo del precedente post di 10 giorni fa, in cui vi ho avvisato per la prima volta di quest'offerta imperdibile:

Cari amici di Apple Caffè, visto che vi vogliamo bene, vi consigliamo di porre la massima attenzione a questo post, poiché avrete l'occasione di ricevere un gran bel regalo: l'utilissimo software WinX DVD Ripper for Mac (la versione completa, normalmente a pagamento) se approfitterete in tempo di questa grande occasione!

Per alcuni giorni (fino al 20 Gennaio) consultando questo specifico link (click qui) del sito degli sviluppatori del programma, potrete ricevere IN REGALO LA VERSIONE COMPLETA di WinX DVD for Mac!!
Come vi spieghiamo nel video che alleghiamo qui a fondo post, vi basterà cliccare sul tasto verde che riporta la scritta "GET GIVE-AWAY Version".
Sempre nel video, vi diamo maggiori spiegazioni sul funzionamento di questo utilissimo programma e vi indichiamo come vedere il nostro tutorial dedicato.
Ricordiamo che questo strumento non nasce con lo scopo di incoraggiare la pirateria, bensì al fine di proteggere per sempre i contenuti audiovisivi a cui teniamo, e di cui disponiamo solo una copia in DVD!

A questo fine, la versione completa che potete ricevere in regalo fino al 20 Gennaio, ha anche la possibilità di esportare anche contenuti da DVD protetti.
Oltre a questo, consente tante altre cose in più, e ve ne citiamo alcune: possibilità di estrarre contenuti audiovisivi dai DVD in oltre 320 tipi di formati tra cui scegliere, come .MOV, AVI, H264, FLV, MP4 ecc; possibilità di optare per l'esportazione automatica con impostazioni preconfigurate, per profili compatibili con tutti i dispositivi Apple (iPhone, iPad, Apple TV ecc) i dispositivi Android, e tanto altro, con oltre 350 profili pre-impostati; possibilità di editare, ritagliare, accorciare, unire più video, prima dell'esportazione finale del file, oltre all'aggiunta dei sottotitoli esterni.
Insomma, un regalo davvero GRANDE, del valore di oltre 45 dollari, da cogliere al volo (visto che l'offerta scade il 20 gennaio).

Allora, cosa aspettate? Mettete in play il video qui sotto e correte a scaricare gratis questo utilissimo programma!!



Lasciate Qui i vostri Commenti:

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 