Pages

Scheda di memoria e lettore USB, per registrare e trasferire file comodamente!

La scheda di memoria microSD 633x UHS-I, Classe 10, 64 GB della Lexar consente di registrare al massimo delle possibilità.
Viene venduta insieme a un lettore USB 3.0 a 34,74 €, con un risparmio del 34% grazie all'offerta Amazon a questo link (click qui) . È la soluzione più vantaggiosa, in termini di costi e benefici, per la maggior parte delle sport camcorder, le action cam, i tablet e gli smartphone.
Soprattutto i possessori delle GoPro, sia delle Hero 3 che delle Hero 4, hanno potuto apprezzare le prestazioni della scheda di memoria in fase di registrazione: si tratta infatti di un dispositivo che nasce per supportare al meglio i file multimediali e la loro crescente ricchezza, con quel che consegue dal punto di vista della loro gestione.
Può registrare e consente la lettura e il trasferimento di tutti i file multimediali, inclusi i file video in full HD 1080p, i 3D e i 4K.  La tecnologia UHS-I consente di arrivare a una velocità di trasferimento di tutto rispetto, 633x, che corrisponde a circa 95 MB/s; velocità ovviamente teorica, che tuttavia alla prova dei fatti, sul campo, è riuscita a superare gli 80 MB/s in lettura e i 40 MB/s in scrittura.
La capienza della scheda è di 64 GB, sufficiente per incamerare quasi 3 ore e mezza di girato super wide a 1080p (full HD); le ore diventano quasi 15 se ci "accontentiamo" del semplice HD a 720p. Decine di migliaia di foto e canzoni possono essere trasferite e custodite sulla scheda, variando logicamente a seconda della qualità e delle dimensioni degli stessi file oggetto dei nostri "traslochi" digitali.
Come sempre consigliamo vivamente, prima dell'acquisto, un'attenta lettura dei dettagli, delle compatibilità e delle specifiche tecniche presenti nell'apposita pagina dell'offerta, a questo link (click qui).

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.