Pages

La Apple potrebbe presto stupirci con il lancio di iPhone 5SE!!

Ok con un rapido calcolo possiamo dire che, siccome l'ultimo iPhone, iPhone 6s, è uscito a settembre 2016, quest'anno attenderemo a inizio autunno l'iPhone 7, no? Giusto??? NOOOOO, Sbagliato!! Basta con la prevedibilità! Apple vuole stupirci ancora una volta, ma non con qualche Bug inaspettato e fastidioso (ormai sono prevedibili anche quelli) bensì con il rilancio di una versione a schermo "piccolo" (da 4 pollici) di iPhone, in stile iPhone 5, colorata, ma più avanzata di iPhone 5C... Il tutto, mischiato con un po di "polvere di fata", produce un inedito (e un po' "vintage") iPhone 5se... Si Avete letto bene, iPhone 5se... Seeeeeeee Vabbè. Come no. Ma c'è chi dice di sì, che è proprio così. In questo caso la nostra fonte è l'articolo di CultofMac a questo link.
Secondo quanto viene riportato, l'iPhone 5se sarebbe già pronto per essere messo sul mercato da mesi, ma evidentemente la Apple sta aspettando il momento migliore, o la miglior strategia per un lancio che abbia un riscontro positivo. Ma siamo sicuri che nella dirigenza di Apple non ci sia in incognito qualche pezzo grosso della concorrenza??
Comunque sia, visto che è stato previsto un Evento Apple a inizio Marzo (e si è pensato che il prodotto da presentare fosse la nuova generazione di Apple Watch) se tali notizie sono vere, si potrebbe ipotizzare anche una prima presentazione ufficiale di questo iPhone 5se. voi che ne pensate?



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.