Pages

Perché i buoni regalo Apple e Amazon sono tra le scelte migliori per questo Natale

Arrivati a quasi 10 giorni dalla vigilia di Natale, scapicollarsi tra negozi e vetrine della città non è molto invitante: stress, traffico, sgomitate e prezzi in certi casi più alti del normale. Ma anche fare acquisti online, se non con le garanzie di un servizio come Amazon Prime che garantisce la consegna entro un tot di giorni, può essere "rischio": nel senso che se non si osserva con attenzione la data di spedizione si rischia che il regalo non arrivi per tempo. Per questo, una delle idee migliori in questi giorni è quella di regalare BUONI REGALO PARTICOLARMENTE ALLETTANTI, come possono essere quelli di Apple o di Amazon.
I buoni regalo Amazon, (che potete osservare a questo link - click qui), sono organizzati in base al tipo di regalo che vorreste fare e "consegnati" secondo diverse modalità, a seconda della "fretta" che avete nel donarli.

Potete riceverli in un grazioso cofanetto, da scegliere in base ai vostri gusti o a quelli di chi riceverà il dono: a questo link (Click QUI) un esempio del più venduto.

Oppure potete inviarli insieme ad un tenero orsacchiotto che accompagnerà il buono regalo, come vediamo in questo esempio (CLICK QUI ).

Potete inviarli sotto-forma di biglietto Natalizio via email, come mostrato in questo esempio (CLICK QUI ).

Potete creare voi stessi un buono regalo (in base ai vostri gusti) da Stampare da soli e portare alla persona destinataria praticamente in tempo reale (come indicato a questo link ).

Oppure potete scegliere la spedizione di un biglietto di Auguri cartaceo, contenente il buono regalo Amazon, come spiegato a questo link.

In ogni caso, potete selezionare l'importo che preferite!

Stessa cosa per quanto riguarda i buoni Apple: potete scegliere l'importo preferito e selezionare il metodo di ricezione: via email o cartaceo (consultate questo link). Ovviamente per motivi di tempo, se aspettate troppo potrebbe essere consigliabile l'opzione "Posta elettronica". Se opterete per l'invio cartaceo riceverete una bella card colorata, da conservare comunque anche per ricordo.
Le carte regalo iTunes consentono a chi li riceve di scaricare qualunque App, eBook, brano musicale, film, voglia utilizzare sul proprio dispositivo Apple!




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.