Pages

Le splendide App Affinity che vi faranno dimenticare Adobe, ancora in offerta speciale!

Vi avevamo parlato dei pochi giorni di offerta speciale delle sorprendenti App per Mac del gruppo Serif Lab, talmente innovative, performanti e funzionali, che vi faranno "cestinare" per sempre i software di Adobe (Illustrator e Photoshop) in favore di Affinity Designer e Affinity Photo.
La buona notizia è che questa offerta speciale, iniziata per festeggiare questo importantissimo momento in cui Affinity Photo è stata eletta MIGLIORE APPLICAZIONE MAC DEL 2015, ora si protrarrà per un tempo indefinito, e cioè fintanto che il prestigioso riconoscimento di "MIGLIORE APP DEL 2015" apparirà nel Mac App Store, con il titolo conferito ad Affinity Photo, corrispettivo di Photoshop, ma per certi versi, molto più avanti di PhotoShop.
Quindi, se volete approfittare del 20% di sconto per l'acquisto di quest'App che nonostante sia stata rilasciata solo a luglio di quest'anno ha letteralmente "spopolato", generando un entusiasmo praticamente unanime, questa è l'occasione per voi (rovine Affinity Photo nel Mac App Store a questo link - click qui - a soli 39,99€ e sarà VOSTRA PER SEMPRE, non dovete pagare ogni mese come per le license Adobe).
Per quanto riguarda Affinity Designer (altrettanto acclamata, al punto di vincere il prestigioso primo premio al WWDC2015), corrispettivo di Adobe Illustrator, ma per certi versi molto più avanti di questo, lo sconto del 20% resterà attivo fino a domani, 24 Dicembre, dunque se vi interessa risparmiare un po', acquistandola una volta per tutte a 39,99€, questo è il momento di muoversi e la potete trovare nel Mac App Store a questo link (click qui).
Nel frattempo, il sito ufficiale degli sviluppatori (che fornisce un ottimo supporto) è ora visibile anche nella nostra lingua... Ancora complimenti al gruppo Serif Lab per questa ascesa Fenomenale!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.