GRATIS per poche ore: App per trovare, scaricare e leggere eBook gratuitamente!

L'App che oggi in via eccezionale viene offerta a zero euro in App Store, consente in modo semplice di trovare i migliori titoli di libri elettronici online, disponibili gratuitamente, per poterli scaricare e leggere dal proprio dispositivo Apple: iPhone, iPad o iPod Touch che sia: dai romanzi classici alle opere contemporanee, gli ebook scaricati saranno compatibili con gli e-reader che preferite (anche iBooks)!
L'App si chiama eBook Search Pro, è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 7 in poi, e fino a stasera alle 19.00 (almeno) è disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto).

Qui a seguire, la descrizione pubblicata in App Store:
Se desideri avere a dispozione un'infinita varietà di libri direttamente sulla tua app iBooks, Kobo, MegaReader, o altro lettore di e-libri, allora devi installare Trova e-libri Pro (eBook Search Pro) immediatamente. 

La versione PRO consente di disporre di tutti gli oltre 60.000 libri gratuiti offerti da Trova e-libri, ma senza quella fastidiosa pubblicità presente nella versione di base. Libri scaricabili dal catalogo ManyBooks con, come forse già immagini, una miriade di libri e, su richiesta di numerosi utenti, dal catalogo Munseys noto per la sua insuperabile raccolta di libri di autori minori, religiosi e difficili da reperire.

È come usufruire di un accesso preferenziale alla libreria più grande del mondo… che sostiene il peso di più di 2 milioni di libri, è aperta tutti i giorni 24 ore su 24, e soprattutto, è in grado di adattarsi alle dimensioni del tuo iPhone o iPad. 

Non importa dove ti trovi: in piscina, in una caffetteria per una pausa o in attesa all'aereoporto... avrai sempre a disposizione un buon libro da leggere. 

Basterà sfogliare i cataloghi di Trova e-libri Pro, scegliere un libro e dopo aver toccato un paio di volte lo schermo lo starai già leggendo con il tuo lettore di e-libri preferito: Kobo, iBooks, MegaReader (o altre applicazioni)… a te la scelta! 

Trova e-libri Pro ti consentirà anche di attingere ad una raccolta di libri classici che contiene le opere di numerosi autori come Jane Austen e Mark Twain. Tutti quei libri che avevi intenzione di leggere prima o poi. 

Beh, quel giorno è arrivato. Con Trova e-libri Pro potrai finalmente leggerli grazie ad una raccolta completa di opere letteralmente a portata di dito! Tuttavia, con Trova e-libri Pro non avrai a dispozione solo classici. 

Letteratura di genere moderno, thriller, giallo, fantasy, fantascienza e molto altro semplicemente con un tocco. Qualunque sia il genere di tuo interesse al momento, avrai accesso ad una raccolta vastissima. Il tuo stupore sarà enorme in quanto scoprirai nuove e interessanti opere grazie alle quali varcherai nuovi sentieri di conoscenza e coinvolgimento emotivo. 

Tutti quei minuti sprecati che avresti potuto dedicare alla lettura “se solo avessi portato con te un libro”… saranno trasformati immediatamente in momenti di estremo piacere con Trova e-libri Pro. 

Inoltre, ti ricordiamo che potrai leggere tutti questi libri con qualsiasi lettore: Kindle, Nook, iBooks, MegaReader, o altra app di tua scelta. Non dovrai assolutamente imparare ad usare un nuovo e complicato lettore di e-libri. Trova e-libri Pro ti consentirà di leggere il libro prescelto direttamente con il tuo lettore di e-libri preferito. 

Ma non è tutto! La cosa stupefacente è che con Trova e-libri Pro potrai scaricare ogni singolo libro, e ne troverai più di 2 milioni, gratuitamente. 

Mentre i tuoi amici devono attingere ai loro preziosi risparmi per scaricare un libro dalle grandi librerie online (lamentandosi dei prezzi esagerati applicati a libri che non è possibile nemmeno sfogliare materialmente), tu godrai dell'accesso istantaneo ad un numero di libri così elevato che risulterebbe impossibile leggerli anche nell'arco di un'intera vita… e non pagherai un centesimo. 

Mentre i tuoi amici pagheranno €6,80 per leggere “La furia dei Baskerville”, tu lo potrai leggere gratis. Mentre i tuoi amici pagheranno €10,87 per leggere “Tom Sawyer”, tu potrai leggere anche quest'ultimo gratis. E questo vale anche per libri di genere thriller, fantascienza, romanzi rosa e molti altri. 

A te la scelta! Puoi decidere di sprecare denaro acquistando libri come fanno i tuoi amici o risparmiare disponendo gratuitamente di 2 milioni di libri con Trova e-libri Pro. 

Tocca il pulsante blu e installa subito Trova e-libri Pro!


Lasciate Qui i vostri Commenti:

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 