Pages

Diffusore Bose SoundLink Mini II, la musica ringrazia

La musica ringrazia la Bose da oltre 50 anni e la ringrazia ancor di più in questi ultimi anni, un periodo in cui ci stiamo abituando a suoni sempre più portatili e, per forza di cose, degradati rispetto all'originario concetto di alta fedeltà. Il diffusore Bose SoundLink Mini II garantisce una resa sonora insospettabile per quelle che sono le sue dimensioni. Ovviamente parliamo pur sempre di diffusori, per cui dimenticate prestazioni in grado di far ballare tutto il vicinato e venite piuttosto a patti col concetto di musica portatile. Anche in questo ambito possono esserci eccellenze tecnologiche, come la Bose, in grado di esaltare al meglio, e nei limiti imposti dal mezzo, tutta la vostra musica preferita. Questo diffusore è wireless: il pairing bluetooth è molto semplice e fluido, tra l'altro vengono memorizzati gli ultimi sei dispositivi abbinati, per un riconoscimento ancora più veloce.
È disponibile anche un diffusore integrato per gestire le chiamate del telefono.
Il peso è di circa settecento grammi, un peso non indifferente, è vero, in grado però di garantire grande stabilità a questo diffusore; stabilità enfatizzata anche dalla progettazione e dalla realizzazione: il baricentro è molto basso.
La portata è di circa 9 metri, mentre la durata della batteria assicura circa 10 ore di riproduzione.
Il design è come al solito elegante e sobrio, con tutte le curve al posto giusto! Progettato per avere il minimo indispensabile, come il tasto dell'accensione e del volume; tutto il resto infatti viene gestito mediante il dispositivo bluetooth abbinato.
È disponibile anche una porta ausiliaria, per connettere altre sorgenti audio come, ad esempio, lettori mp3.
Divertitevi infine a personalizzarlo, poiché per questa linea di diffusori sono previste tantissime cover colorate!

Per 199,00€ (con l'offerta Amazon a questo link) avete a disposizione la qualità Bose, per un suono dalla gamma ampia, un suono naturale, pieno e arricchito da bassi profondi e rotondi.



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.