Pages

iPhone 6s: ecco in dettaglio l'offerta di 3, che inizierà a venderli stanotte!

Aggiorniamo "al volo" questo post viste le numerose domande appena giunte, dalle tante persone interessate a questo nuovo programma "FREE" e all'idea di poter sostituire (MA IN FUTUROOOOO) l'iPhone preso con l'offerta 3 con il modello successivo, dopo 15 mesi dall'inizio del contratto: in tanti ci chiedono: "Ma allora posso sostituire anche il mio iPhone 5?? E il mio iPhone 6?"....  LA RISPOSTA E': 
"NONEEEEEE"!!!!!
Se l'offerta ha inizio ORA è chiaro che riguarda solo chi fa l'abbonamento DA ORA da iPhone 6s in poi!! 
Per tutte le altre domande in merito, non essendo io legata alla 3 nemmeno lontanamente, l'unica cosa che posso suggerirvi è di chiedere a 3 italia, non a noi.

Vi lascio con il contenuto originario del post:

Come vi abbiamo detto pochi giorni fa, nei negozi 3 aderenti a quest'iniziativa (qui il link dove vi abbiamo spiegato i dettagli) da stanotte si potrà acquistare sia il nuovo iPhone 6s che il nuovo iPhone 6s Plus. Gli Store di 3 inizieranno ad aprire al pubblico intorno alle 22.30, orario nel quale gli interessati potranno iniziare ad organizzarsi e prendere le informazioni necessarie per l'acquisto.
Il tutto comodamente, con la massima calma e senza fare la coda!
Ma questo lo sapete già, ciò che vi interessava ieri era conoscere i piani tariffari proposti con l'acquisto di questa nuova generazione di iPhone... Sembrava un'informazione difficile da reperire e invece... ECCOVELA QUI, tutta per voi, nello schema dettagliato che potete vedere in foto (CLICK SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRLA).
La cosa IMPORTANTE DI QUESTA OFFERTA è che viene data la possibilità ai clienti 3 (FINALMENTE) DI SOSTITUIRE l'iPhone preso con l'offerta (dopo 15 mesi) con il MODELLO PIU' RECENTE, E SENZA ALCUN COSTO AGGIUNTIVO!! Questo lo ritengo davvero importante per chi è affezionato a un marchio, dunque non posso che complimentarmi con la 3 per questa nuova soluzione adottata, un programma di 3 italia chiamato "FREE".
Ci fosse stata PRIMA, ne avrei approfittato anch'io, VE POSSINO!!!!!!

Sperando di avervi dato una dritta utile, auguriamo ai più impazienti un buono shopping notturno!!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.