Pages

Perché ODIO WhatsApp (e passo a Telegram), ecco TUTTA la VERITA'!

Dopo le tante discussioni suscitate da un mio post pubblicato qui su Apple Caffè la scorsa settimana (a questo link), ho deciso di mettere in chiaro alcuni punti molto importanti (nel video che trovate qui allegato), su questioni che spero aprano gli occhi in merito all'App di messaggistica istantanea WHATSAPP, ormai diffusa in modo impressionate sugli smartphone di tantissime persone (c'è che addirittura compra il primo smartphone solo allo scopo di usare WhatsApp).
In molti mi chiedono COME MAI io "Ce l'abbia tanto" con WhatsApp e insista con le sue alternative (come Telegram); c'è chi ha malignato pensando che io ci guadagni qualcosa da questa "contro-propaganda": MA-MAGARI!! Che io non ci guadagni nulla è facilmente dimostrabile, dunque non mi dilungherò su questo. I miei motivi invece (comuni a molti che come me non sono rimasti sulla "superficie" e hanno voluto approfondire i vari sistemi ed interessi di questa che è tutta una "FAMIGGHIA", Facebook & Co.) sono sia tecnici che ideologici, ma soprattutto hanno a che fare con la sicurezza, la privacy e la tutela dei dati personali; per non parlare della tutela delle nostre "scatole", che WhatsApp ci rompe all'infinito senza che sia possibile fermarlo completamente se non eliminandolo dal telefono; ma riguardano anche la TUTELA DELLE BATTERIE DEI NOSTRI iPhone, poiché quest'app è DELETERIA più di ogni altra in questo senso.

Nel video che trovate qui allegato, c'è tutta la "NOSTRA VERITA'" su WhatsApp & Co, e dettagliate spiegazioni e dimostrazioni su tutti i vantaggi dell'alternativa Telegram (INDIPENDENTE, SICURA, GRATIS E NO-PROFIT, CON TANTE FUNZIONI ASSENTI SU WHATSAPP)!
Per vostra comodità, vi lasciamo comunque i LINK DI ENTRAMBE LE APP (per il download diretto da App Store): Telegram (per il link diretto all'App CLICK QUI); WhatsApp (per il link diretto all'App CLICK QUI).

(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP iOS DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).


Vi invitiamo a dire la vostra direttamente sotto i commenti del video se volete, e se lo trovate interessante vi chiediamo un "POLLICE IN SU" nel riquadro di youtube, e vi invitiamo a ISCRIVERVI GRATIS (se non lo avete già fatto) al nostro Canale, partner di Youtube, con un SEMPLICE CLICK QUI.

Come sempre GRAZIE per averci seguito, e al prossimo video!!




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.