Rilasciato OS X 10.10.4 con il nuovo iTunes, Apple Music e altre novità!

Durante la notte appena trascorsa, Apple ha rilasciato il nuovo aggiornamento per l'ultimo sistema operativo Mac, OS X Yosemite: la versione 10.10.4. Un update molto importante perché porta con se' il nuovissimo iTunes 12.2, che cambia molto sia nell'interfaccia grafico che in svariate funzioni essenziali: potete seguire una panoramica dettagliata di queste novità appena aprirete iTunes sul vostro Mac, dopo aver eseguito tale aggiornamento: un piacevolissimo slideshow vi mostrerà i cambiamenti che state per incontrare. Fra questi, la cosa più rilevante è sicuramente il nuovo servizio APPLE MUSIC, di cui vi abbiamo già parlato diffusamente in questo post (click qui).
Con il nuovo iTunes 12.2 potrete fruire con sommo piacere di Apple Music anche su Mac (e su PC se scaricate dal sito Apple l'update di iTunes) e ritrovare la vostra personalizzazione già indicata sul vostro iPhone, iPad o iPod Touch (se avete eseguito l'update a iOS 8.4 e avete già configurato Apple Music) oppure potete configurare il tutto direttamente da Mac.
Se non volete attivare l'abbonamento ad Apple Music (gratuito nei primi 3 mesi) potete comunque seguire quando volete questa grande novità della radio dedicata, BEATS 1, che trasmette in diretta H24 7 giorni su 7!
Noi vi consigliamo comunque di provare l'esperienza dell'abbonamento ad Apple Music, perché per tutto quello che offre, ne vale davvero la pena!
Altre novità aggiunte con OS X Yosemite 10.10.4 riguardano principalmente il supporto per iBooks Author, le cui "opere" ora potranno essere visualizzate anche su iPhone. Vengono inoltre migliorate le prestazioni della connessione alle reti wifi, rese più stabili; l'assistente migrazione è stato migliorato, così come la sincronizzazione della libreria foto del Mac con la libreria foto di iCloud.
Fino a questa mattina ci sono stati alcuni problemi tecnici in fase di aggiornamento a OS X 10.10.4 via Mac App Store, per via del grandissimo traffico nei server Apple, derivato dall'enorme successo ed entusiasmo suscitato dalla novità di Apple Music. Speriamo che d'ora in poi le difficoltà ad aggiornare vengano completamente risolte.




Lasciate Qui i vostri Commenti:

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 