Pages

Volete vincere un'ottima App da 3 €? Ancora 8 omaggi in palio, sbrigatevi!!

UPDATE: aggiorniamo questo contest perchè abbiamo in palio ancora 8 CODICI REEDEM per scaricare gratuitamente quest'ottima App, quindi FATE PRESTO E PARTECIPATE A QUESTO SEMPLICISSIMO  CONTEST!!

Siamo davvero orgogliosi di presentarvi un'ottima App realizzata da un lettore del nostro blog, che ci segue da tempo e a cui siamo particolarmente affezionati: è fatta davvero bene (e non lo diciamo per l'amicizia, provare per credere) e vi consente di tenere comodamente sotto controllo le vostre finanze, con un profilo che viene praticamente aggiornato in tempo reale con bilanci, progressi e traguardi di risparmio (in vista di una spesa in particolare o un obbiettivo da realizzare).

Si chiama MONEY TARGET, è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 7 in poi, e a fondo post potete vederne un video descrittivo.

Normalmente quest'App costa quasi 3 € (2,99), ma con l'ultimo aggiornamento speciale, non solo è in offerta (a periodo limitato) a 99 centesimi, ma VIENE OFFERTA IN OMAGGIO AI PRIMI 12 DI VOI (mica pochi) che parteciperanno al nostro contest rispondendo correttamente!

COME FARE A VINCERLA? Seguire ATTENTAMENTE le istruzioni qui elencate (mi raccomando, poi non dite che non avevate letto bene):

1) Se non lo avete già fatto, dovete iscrivervi al nostro Canale Youtube, Apple Caffègratis e basta UN CLICK DI UN NANOSECONDO QUI)

2) Scattate un "SELFIE" del vostro pollice in su (mi raccomando, IL POLLICE!) davanti alla schermata del nostro canale Youtube, in modo che si veda sullo sfondo l'etichetta di conferma "iscritto", e più in alto l'icona del vostro account Youtube (come nell'immagine che alleghiamo qui accanto, ma potete usare sia lo schermo di un computer che di uno smarphone o tablet qualunque)

3) Postate il selfie così creato su Twitter, menzionando il nostro account: @AppleCaffe e, ATTENZIONE (!!) AGGIUNGENDO l'HASHTAG #AppleCaffe e il vostro nome utente Youtube (con cui vi siete iscritti al nostro canale): in questo modo sarà visibile chi di voi arriverà prima! Tenete presente come esempio il tweet che appare qui accanto, sotto il nostro selfie di prova.

4) - in ALTERNATIVA A TWITTER potete postare il vostro Selfie anche su Facebook, nella nostra Pagina Apple Caffè, caricando la foto nei commenti di questo post (click qui).


FINITO!!  I primi 12 di voi che riusciranno ad eseguire correttamente questi 3 passaggi, rispettandone CON PRECISIONE tutte le regole, vinceranno quest'ottima App in omaggio (vi invieremo il codice reedem per scaricarla gratuitamente da iTunes o App Store)!
Mi raccomando, se una soltanto delle regole elencate non viene seguita, non possiamo rilasciarvi l'omaggio, anche se arrivate tra i primi 12: non possiamo fare eccezioni, altrimenti le proteste si sprecano!
Per fare tutto ci vogliono 2 minuti cronometrati (andando piano)... So che ce la farete, ho fiducia in voi... Allora, siete pronti??

1...  2... 3.... Via!!!

Qui a seguire, il video illustrativo della magnifica App in palio per i 12 vincitori:



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.