Pages

GamePlay: Lego Batman, uno dei giochi più divertenti, per ogni età, su iPad e iPhone!

Con questo primissimo GamePlay abbiamo voluto rispondere alle numerose richieste pervenuteci sul nostro canale Youtube, Apple Caffe Official, di fare qualche dimostrazione o recensione sui videogiochi più interessanti e divertenti, anche per un pubblico meno "maturo" d'età.
Per questo mi sono avvalsa di un valido aiutante che fortunatamente si è "auto-proposto", poichè per la sottoscritta sarebbe stato impossibile o quantomeno difficilmente credibile fare un gameplay in prima persona, avendo giocato si e no a 2 videogiochi nell'arco della sua intera esistenza!
Questa prima puntata di "GamePlay Sperimentale" vi mostra un gioco che ha appassionato e divertito utenti di tutte le età: LEGO BATMAN.
Io stessa mi sono stupita nel riscontrare l'altissima qualità di questo gioco, sia per l'aspetto grafico, sia per le dinamiche appassionanti che riesce ad offrire, semplicemente su un iPad Air.

Se volete proporci altri GamePlay segnalateci i vostri titoli preferiti, e se il video vi è piaciuto, ditecelo con un "pollice in su" nel riquadro (o sotto il riquadro) di Youtube; e se non lo avete ancora fatto ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE, AppleCaffeOfficial, per tante guide e notizie sulle nuove tecnologie, è GRATIS, ci vuole un NANOSECONDO e un semplice CLICK QUI.

Come sempre, grazie per averci seguito, e AL PROSSIMO VIDEO!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.