Pages

Apple Watch: come provare già da casa quale modello si adatta al nostro polso!

Con i vari annunci svelati durante l'evento Apple di ieri (qui tutte le info a riguardo), per noi non rimane altro che metterci l'anima in pace e aspettare. MA INTANTO possiamo investire questa lunga attesa (prima che l'Apple Watch arrivi in italia in data ancora ignota) per DECIDERE quale tra i tantissimi modelli a disposizione, è quello che si adatta meglio al nostro polso, poiché è ovvio che se abbiamo un polso particolarmente piccolo non è certo consigliabile il modello con display da 42 millimetri, viceversa se abbiamo un polso molto largo, possiamo permetterci tranquillamente di indossare il modello con il display più ampio, idem per quanto riguarda la scelta del cinturino!

Quindi, se volete ponderare bene il vostro acquisto, potete innanzi tutto consultare questa pagina del sito Apple per avere un'idea sulle DIFFERENZE DI PREZZO in base al modello che desiderate, e poi, per calcolare se il modello da voi scelto si adatta bene o è sconsigliato per il vostro polso, metro alla mano (quello da sarto, flessibile) potete consultare quest'altra apposita pagina del sito Apple, dove potrete vedere la miglior combinazione possibile di quadrante/cinturino, in base alle misure del vostro polso.
Sono evidenziate anche le fasce di grandezza tipiche del polso femminile rispetto a quello maschile, e da qui si ha già una guida iniziale per evitare sgradite sorprese una volta indossato l'agognato Apple Watch. Inoltre si può notare come alcuni modelli hanno il cinturino "taglia unica" (facilmente regolabile, come quello a "catena milanese") che può avere come quadrante sia la versione da 38 millimetri di display, sia quella a 42 millimetri, e altri invece hanno solo la variante a 42 millimetri (come il cinturino leather Loop), o solo la versione a 38 millimetri (come il modern buckle).
INFINE, NELL'APPLICAZIONE APPLE STORE (da non confondere con l'App Store) potete vedere le dimensioni del quadrante a grandezza naturale, per capire meglio come risulterebbe sul vostro polso!

A ognuno il suo Apple Watch allora... Portafogli permettendo!!




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.