Pages

Ecco il dispositivo "magico" che crea reti Wifi, ricarica batterie iPhone/iPad e trasferisce file come una chiavetta USB!

Chiariamo subito che se questo dispositivo vi interessa (e noi siamo CERTI che vi interesserà) dovete SBRIGARVI perché oggi avete la possibilità di acquistarlo con il 46% di sconto!
Si tratta di un dispositivo piccolissimo (circa 7 cm di lunghezza) e altrettanto leggero, talmente discreto e portatile che sembra incredibile possa fare tutte le cose fa!
In un unico dispositivo sono presenti più funzioni di fondamentale importanza, non solo per chi usa iPad o iPhone (o dispositivi Android) ma anche per tutti colore che usano internet, da qualsiasi computer!
Potete usarlo come una chiavetta USB per trasferire file dei vostri dispositivi iOS o Android, o come batteria esterna e portatile per ricaricare i vostri dispositivi, o come lettore di schede micro-SD, o addirittura come "trasformatore" di una rete internet cablata in rete wifi!
Incredibile ma vero, tutto questo e anche di più, nel sito AMAZON, all'eccezionale (e forse irripetibile) prezzo di 39 euro, mentre normalmente costa 70 euro: per tutti i dettagli e le modalità di acquisto basta consultare l'apposita pagina del prodotto, che si chiama "RAVPower® FileHub RP-WD02":

- per la versione NERA: CLICK QUI.

- per la versione BIANCA: CLICK QUI

Per vostra comodità e informazione, riportiamo qui di seguito le specifiche pubblicate dal produttore:



  • NAS: condivisione e trasferimento di foto, film, musica e documenti tra tra dispositivi iOS, Android e Windows, dispositivi mobili, schede SD, pennine USB, desktop e laptop.
  • Router da viaggio personale: converte la rete cablata a rete senza fili; supporta PPPoE, IP dinamici o statici.
  • Rete senza fili: conessione ad un Wi-Fi esistente, accesso condiviso all'hotspot e aumento del range del Wi-Fi.
  • Batteria integrata da 6000mAh (5V/1.5A) per smartphone e tablet.
  • Applicazione RAVPower Filehub grautita scaricabile dall'Apple Store e dall'Android Play Store (Interfaccia web per altri dispositivi).
Condivisione file - Il FileHub è ideato per condividere comodamente i documenti: connettiti alla rete FileHub e condividi foto e video dal tuo telefono e dal tuo tablet con chiunque; o permetti ai tuoi amici di accedere alla memoria del tuo dispositivo tramite telefono, computer o laptop. 
Condivisione della connessione - Si può connettere il FileHub ad una rete esistente in modo che chiunque possa condividere la stessa connessione. Puoi anche aumentare il range del segnale usando il FileHub come amplificatore del segnale Wi-Fi. 
Router da viaggio - Hai bisogno di una connessione wireless? Connetti un cavo Ethernet e converti il segnale cablato in segnale wireless con modalità AP. Per chi ha bisogno di usare la DSL o il cavo modem, la modalità router permette di usare il FileHub come normale router. 
Applicazione FileHub Scaricabile gratuitamente da Apple Store e Android Play Store. L'applicazione si integra perfettamente con il FileHub permettendoti di cambiare convenientemente le tue impostazioni, trasferire documenti tra diversi dispositivi con memoria e riprodurre film, video o brani musicali dai dispositivi connessi. 
Viaggia con un amico Con soli 281 grammi questo dispositivo multifunzionale è un perfetto compagno di viaggi. Nonostante la dimensione ridotta è capace di contenere una batteria da 6000mAh che carica i tuoi dispositivi mobili on-the-go. 

Il nostro canale Youtube: iscrivetevi!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.