Pages

Come ottenere un ottimo alimentatore per MacBook Pro e Air a metà prezzo (anche da AUTO!)

Per non farsi "estorcere" ben 80 euro per acquistare un alimentatore per il vostro MacBook Pro (questo è il prezzo ufficiale negli Apple Store), nel caso abbiate bisogno di acquistarne uno in più rispetto a quello in dotazione, vuoi perché vi serve in 2 luoghi diversi e non vi va di trascinarvelo sempre dietro, vuoi perché il primo si è rotto o quasi, sappiate che c'è un'ottima alternativa e NON SI RATTA AFFATTO DELL "USATO", né di "cineserie" varie di scarsa qualità.
Prima di comunicarvi quanto segue, ho fatto da "cavia" per voi, acquistando e provando anche in modo intenso per svariati mesi il prodotto che sto per descrivervi.
Si tratta di un alimentatore ASSOLUTAMENTE IDENTICO, con la stessa identica tecnologia del MagSafe di Apple, prodotto però dall'azienda "LAVOLTA", e in vendita (con tutte le garanzie del caso) su AMAZON, a 39 euro (la metà di quanto si spende per il prodotto in Apple Store).
Come me, tutti coloro che lo hanno acquistato si sono trovati benissimo, la qualità è perfetta e non si rovina con il tempo.
Per tutti i riferimenti e le modalità d'acquisto, e se volete per vedere tutte le recensioni positive, potete consultare le apposite pagine del sito AMAZON:
- per il MacBook Pro da 15 pollici:  CLICK QUI.
- per il MacBook Pro da 13 pollici: CLICK QUI.
- per il MacBook Air da 11 e 13 pollici: CLICK QUI.

Se poi volete la versione per tenere in carica il vostro MacBook in auto, eccovi accontentati con l'apposita pagina del sito AMAZON: CLICK QUI.

Andate tranquilli, il vostro amato MacBook ne sarà felice, e ANCHE LE VOSTRE TASCHE!!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.