Pages

NOTIZIONA! ACCESSO LIBERO E GRATUITO ad iWork anche per chi non ha prodotti Apple!

La necessità di ricorrere a costosi (e spesso deludenti) programmi per editare testi (come Word), fare fogli di calcolo (come Excel) o presentazioni (come PowerPoint) si fa ormai sempre più remota, visto che ora CHIUNQUE, DAVVERO CHIUNQUE può utilizzare GRATUITAMENTE le ottime Applicazioni Apple per eseguire tutte queste operazione, anche SENZA AVERE UN PRODOTTO APPLE, né un Mac, né iPhone, iPad o iPod Touch. Da tempo infatti esiste la possibilità di accedere GRATUITAMENTE alla versione web del pacchetto iWork (corrispettivo di Microsoft office, solo molto più bello e semplice da usare) andando da qualsiasi browser web (anche da PC-Windows) sul sito iCloud.com, ma fino a questo momento bisognava essere utenti Apple a tutti gli effetti per poterlo fare, e cioè aver acquistato ALMENO UN PRODOTTO APPLE, tra Mac, iPhone, iPad e iPod.
Da questo momento NON ESISTE PIU' QUESTA CONDIZIONE, dunque tutti potranno liberamente usufruire dello splendido sistema Apple per la creazione, gestione e modifica di documenti, testi, fogli di calcolo, presentazioni e quant'altro, senza spendere un centesimo!!
MA ATTENZIONE: tale nuova opportunità al momento può essere scovata solo entrando (da qualsiasi COMPUTER, ANCHE PC/WINDOWS ma non da dispositivi iOS) sul sito BETA di iCloud (questo il link), in futuro verrà sicuramente aggiunta anche sul sito principale.
Ovviamente occorre creare un Account iCloud per poter usare le App, poiché occorre un minimo di spazio web (1 GB gratuito) per poter conservare i documenti creati.
Bello, no?


1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.