Pages

Oggi Gratis: 2 utilissime App per un valore di quasi 4 euro!

Le App che oggi ci vengono offerte gratuitamente sono molto interessanti, sia per i più creativi che per chi cerca strumenti utili sul proprio dispositivo iOS nella vita di tutti i giorni.
L'app per i più creativi, che amano generare opere sorprendenti con il proprio iPhone, consente di aggiungere suggstivi effetti di "lens flare" (riflessi della luce del sole) ai propri scatti fotografici. E' molto semplice da usare e gli effetti sono originalissimi. Si chiama, per l'appunto, LENS FLARE (questo il link diretto via App Store) e solo per oggi e' scaricabile gratuitamente, mentre domani tornerà a costare 1,79 euro.


L'altra App, utile strumento nella vita di tutti i giorni, si chiama Widget Data Cellular (questo il link diretto via App Store), e vi consente di tenere sotto controllo, praticamente in tempo reale, il traffico dati effettuato dal vostro dispositivo iOS, per evitare brutte sorprese nel caso si corra il rischio di superare la soglia stabilita dal piano tariffario stipulato con il vostro operatore.
E' gratis solo per oggi, da domani tornerà a costare 1,99 euro.






Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.