Pages

Offerta Eccezionale: ottimo software per creare libri e riviste interattive, praticamente REGALATO!

Il cosiddetto "FlipBook" e' un modo nuovo per consultare riviste o libri in versione digitale: grazie a questo strumento il materiale testuale e visivo può essere sfogliato con tanto di animazioni fluide e piacevoli, e può essere reso interattivo, per aprire siti internet, ad esempio, toccando una parola o un'immagine, o mettendo in play un video. Il tutto poi, con collegamento diretto ai maggiori social networks, per una condivisione immediata di quanto si vuole divulgare ai propri conoscenti.
Realizzare un'opera del genere può essere più semplice di quanto non si immagini, grazie al software giusto. Ed oggi questo software, "1stFlip, FlipBook Creator" e' messo a disposizione con l'80% di sconto, a soli 19 dollari (circa 16 euro) contro i 99 dollari del suo solito prezzo!
Tale offerta speciale, offerta come al solito dal portale STACKSOCIAL, va colta al volo se siete interessati, poiché scadrà tra pochissimi giorni!
I lavori realizzati con questo software sono incredibilmente versatili, possono essere utilizzati in siti web, con il codice html, incorporati nelle pagine web che vogliamo, usati per creare libri elettronici da consultare offline, o addirittura per realizzare App per iOS o Android!
Per tutti i dettagli su questo software e le modalità di acquisto, potete consultare questa apposita pagina del portale STACKSOCIAL che solo da questo link (click qui) ve lo propone a questo prezzo straordinario.





Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.