Pages

Nuovi iPad MAXI con OS X e iOS integrati?

Il rumor del momento, va preso per quello che e', ma ricordiamoci che alcuni rumors in passato hanno detto verità assai precise, molti mesi prima del lancio del prodotto a cui si riferivano. Esempi: iPhone 6 PLUS, iPad Mini, Apple Watch... Tanto per cominciare! In molti li consideravano improbabili, e invece eccoli qui!
Ebbene, ora le indiscrezioni più diffuse nel web dichiarano l'esistenza di un prototipo di iPad con uno schermo "maxi" da quasi 13 pollici (12,9), ma a parte questo, la cosa più strabiliante e' che potrebbe aver integrati sia il sistema operativo tipico del Mac, OS X, sia iOS, consentendo all'utente di switchare tra l'uno e l'altro!
La cosa ci perplime non poco, e al momento siamo assolutamente scettici al riguardo, peraltro non siamo nemmeno convinti che questo possa essere davvero un "bene" per gli iPad. Comunque, tale modello "maxi" di iPad, potrebbe essere la risposta in forma di tablet all'iPhone 6 Plus, quindi potrebbe appunto chiamarsi iPad PLUS, o secondo alcuni, iPad Pro. Probabilmente, sempre che tale prototipo sia davvero stato prodotto da Apple, potrebbe essere lanciato non prima del 2015.

Fonti tratte da iClarified



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.