Pages

iPhone 6 e nuove funzioni nascoste: fa da RASOIO o EPILATORE!

Lo sapevate?? ALTRO CHE COSTOSI!! I nuovi iPhone 6 e 6 Plus possono farvi risparmiare, perché acquistandoli avrete 2 prodotti in uno: non solo un ottimo smartphone, ma anche un rasoio o epilatore femminile, se usato nel modo giusto!
Ebbene si, fra le incredibili "bufale" usate come lamentela montata ad arte, ora ci sono le "PROTESTE PER PELI STRAPPATI INGUSTAMENTE"!
Foto di iPhone 6 con incastrati peli più o meno lunghi, tra il pannello posteriore e la parte frontale del display, circolano in ogni dove nel web, al punto che via twitter sono state già pubblicate delle esilaranti locandine di pubblicità (fasulle) di iPhone come rasoio elettrico o epilatore!
Spero che non serva sottolineare quanto BUFALA SIA QUESTA BUFALA (ultimamente il colesterolo si spreca): chiunque, come me, STIA USANDO REALMENTE UN IPHONE 6, può confermare che non esiste alcun interstizio in cui possano impigliarsi capelli o peli, nemmeno per sbaglio. Tra l'altro nelle foto "con pelo" si vede nitidamente l'artificio della "photoshoppata" (vedere foto qui di accanto: vi sembra un pelo quello? E di chi, dello Yeti?)
Il nuovo iPhone 6 e' un oggetto realizzato con una tale cura e attenzione ai dettagli, che sembra realizzato con un unico "blocco", non da elementi uniti tra loro. Le sue linee sono morbide e levigate, e non c'e' spazio per far passare alcunché al suo interno. Inutile anche ormai, sottolineare come questi siano inutile tentatici di arginare il successo senza precedenti di questi nuovi iPhone.

Se volete ridere di gusto, potete consultare la dettagliatissima gallery fotografica pubblicata dalla fonte di questa notizia (RAINEWS) a questa pagina.



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.