Pages

VIDEO-CORSO #SEO completo, per una buona indicizzazione e posizionamento su Google!

Avete perso la diretta del nostro corso sull'indicizzazione Web? Nessun problema, tutti i nostri soci (e se non siete soci potete iscrivervi facilmente cliccando qui) possono seguirlo comodamente, quando e dove vogliono!
Avreste mai pensato di imparare tutte le nozioni fondamentali per eseguire una corretta indicizzazione del vostro sito Web, e ottenere un buon posizionamento sui motori di ricerca, stando comodamente a casa, e mettendo il corso in play e stop tutte le volte che volete?
Con il nostro VIDEO-CORSO #SEO e' possibile, dura circa 100 minuti, e basta avere un Mac o un PC Windows per seguirlo ovunque si desideri.
Il prezzo e' di 10 euro, e cliccando sul pulsante "paga adesso" qui sotto, potete acquistare la lezione sia usando Paypal che con Carta di credito (cliccare sulla voce "non hai un conto paypal" nel caso non si sia iscritti a quel servizio, per pagare con qualsiasi carta). Se preferite inviare Bonifico bancario, scriveteci, e vi invieremo l'iban.
Contattateci comunque via mail a: info@applecaffe.net per confermare il corso desiderato, e poco dopo riceverete i link per seguire le lezioni online da PC o Mac, da rivedere o mettere in pausa ogni volta che volete! **ATTENZIONENON INVIATE PAGAMENTI SE NON SIETE ISCRITTI ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE (qui le info per iscrivervi) perché come ogni Associazione Culturale abbiamo l'OBBLIGO LEGALE di fornire formazione solo ai nostri SOCI!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.