Pages

VIDEO-CORSO completo sul nuovo Keynote (PowerPoint) di Apple, da seguire comodamente e quando volete!

Avreste mai pensato di imparare tutte le nozioni fondamentali per realizzare ottime presentazioni animate, splendidi Keynote (PowerPoint) stando comodamente a casa? Presentare qualsiasi argomento in pubblico sara' più semplice e divertente che mai, e potrete imparare con grande semplicità, con un PC o un Mac e una connessione ad internet: seguirete il nostro video-corso online ogni volta che vorrete, mettendolo in pausa e riprendendo a vederlo in qualsiasi momento.
Il Video-Corso completo sul NUOVO KEYNOTE per Mac, ipad e iPhone, dura circa 100 minuti, e vi spiegherà' tutte le basi per lavorare in piena autonomia sul programma Apple per creare presentazioni Animate molto più belle ed efficaci rispetto a quanto realizzabile con PowerPoint di Microsoft, ma UNIVERSALMENTE COMPATIBILI anche con chi ha solo Office, e magari un PC-Windows.
Il prezzo e' di 10 euro, e cliccando sul pulsante "paga adesso" qui sotto, potete acquistare la lezione sia usando Paypal che con Carta di credito (cliccare sulla voce "non hai un conto paypal" nel caso non si sia iscritti a quel servizio, per pagare con qualsiasi carta). Se preferite inviare Bonifico bancario, scriveteci, e vi invieremo l'iban.
Contattateci comunque via mail a: info@applecaffe.net per confermare il corso desiderato, e poco dopo riceverete i link per seguire le lezioni online da PC o Mac, da rivedere o mettere in pausa ogni volta che volete! **ATTENZIONENON INVIATE PAGAMENTI SE NON SIETE ISCRITTI ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE (qui le info per iscrivervi) perché come ogni Associazione Culturale abbiamo l'OBBLIGO LEGALE di fornire formazione solo ai nostri SOCI!




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.