Pages

Video-Corso completo sul Nuovo Pages per Mac, iPhone e iPad!

Avete perso il nostro (richiestissimo) corso completo su Pages per Mac, iPhone e iPad?
Niente paura, se siete soci dell'Associazione Culturale Applecaffe.net (qui le info per iscrivervipotete facilmente seguirlo online, comodamente dove e quando volete, ogni volta che volete!
Con un semplice click qui sotto, su "paga adesso", potete acquistare il videocorso per soli 10 euro, e sara' vostro per sempre.
Se non siete ancora nostri Soci, diventarlo e' semplicissimo, tutte le info a questo link (click QUI).

Il video-corso sul Nuovo Pages dura circa 100 minuti, qui a seguire qualche dettaglio su quanto trattato:

Pages, la nuova versione del Programma Apple per creare e modificare documenti di testo, con l'aggiunta di grafica e impaginazione (se la desiderate) di livello professionale, installabile ora GRATUITAMENTE sui vostri Mac, iPad e iPhone, vi consente di realizzare documenti universalmente compatibili, anche con chi ha un PC (Windows). E’ addirittura possibile USARE QUESTI OTTIMI SOFTWARE APPLE, ANCHE DA PC WINDOWS, E GRATUITAMENTE! Scoprite come, con il nostro corso collettivo, riacquistabile anche per vederlo in differita ogni volta che si desidera!

Il prezzo e' di 10 euro, e cliccando sul pulsante "paga adesso" qui sotto, potete acquistare la lezione sia usando Paypal che con Carta di credito (cliccare sulla voce "non hai un conto paypal" nel caso non si sia iscritti a quel servizio, per pagare con qualsiasi carta). Se preferite inviare Bonifico bancario, scriveteci, e vi invieremo l'iban. Contattateci comunque via mail a: info@applecaffe.net per confermare il corso desiderato, e poco dopo riceverete i link per seguire le lezioni online da PC o Mac, da rivedere o mettere in pausa ogni volta che volete! **ATTENZIONE: NON INVIATE PAGAMENTI SE NON SIETE ISCRITTI ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE (qui le info per iscrivervi) perché come ogni Associazione Culturale abbiamo l'OBBLIGO LEGALE di fornire formazione solo ai nostri SOCI


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.