Pages

Batteria iPhone: guida ad un UTILIZZO CORRETTO, per farla durare di più!

E' diventata ormai la cantilena per eccellenza su iPhone, quella della batteria che durerebbe "troppo poco". Ma siete veramente sicuri che il problema sia la batteria, e non un utilizzo sbagliato del dispositivo? Pensate di conoscere le impostazioni giuste per evitare di sprecare non solo batteria, ma anche traffico dati internet, che può pesare sul piano tariffario del nostro abbonamento?
Se non siete del tutto sicuri (e se siete tra coloro che fanno largo uso di whatsapp e Facebook e ricaricano 2 volte al giorno l'iPhone, un dubbio ce l'avrei) allora e' il caso di seguire questa semplice video-guida, con la quale speriamo di fare chiarezza una volta per tutte su quest'annosa questione!!

Buona Visione!



3 commenti :

  1. sto cercando di guardare i formati AVI su Iphone ma senza successo. hai qualche dritta?

    RispondiElimina
  2. Ma se io disattivo whatsapp o facebook in aggiornamento app in background nn mi arrivano più le notifiche che ho un nuovo messaggio su whatsapp o su fb. Ho capito bene? Allora a che mi serve un iphone se ogni volta devo entrare nell'app per vedere se mi è arrivato qualcosa? Scusate, mi sembra una grande castronata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perche' invece di partire in quinta non fai la prova? boh!

      Elimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.