Poche ore al rilascio della nuova beta di iOS 7! Sviluppatori, tenetevi pronti! [#iOS7beta4]

Come ogni 2 lunedì, anche per oggi e' previsto il rilascio di una nuova beta, la quarta, di iOS 7.
La beta 3 e' risultata significativamente piu' stabile rispetto alle 2 precedenti versioni, (personalmente ho avuto meno problemi con la 2 comunque), ora ci si aspetta un nuovo miglioramento e siamo come sempre curiosi di vedere se ci sara' qualche interessante aggiunta in funzioni e app di sistema.
Non mancheremo, ovviamente, di aggiornarvi, una volta sperimentate le novita'; intanto vi diamo un piccolo "assaggio" di uno dei cambiamenti più consistenti che abbiamo sperimentato con iOS 7: l'applicazione FOTO/VIDEO CAMERA, dotata di tantissime funzioni in più rispetto a iOS 6: potete scoprirle nel video che vi riportiamo qui a seguire. Cogliamo l'occasione per invitarvi ad iscrivervi al nostro canale youtube AppleCaffeOfficial per essere sempre aggiornati sui nostri video, (basta un semplice click QUI) e ad aggiungervi anche con un "mi piace" alla nostra pagina Facebook: Apple Caffè!

PS: e se la Beta4 di iOS 7, a sorpresa, non dovesse arrivare oggi, avrete comunque un bel po' di materiale su cui curiosare grazie al nostro canale Youtube!

 
Share on Google Plus

About Roberta Cirillo

Applecaffe.net è un'Associazione Culturale fondata per la diffusione del sapere informatico "sostenibile", per consentire a chiunque di sfruttarne l'utilità nella vita di tutti i giorni. La sua sopravvivenza si basa sulle iscrizioni dei soci e sul contributo previsto per seguire alcuni corsi. Qualora condividiate i nostri ideali, potete ISCRIVERVI alla nostra Associazione cliccando QUI!.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

  1. Oggi mi sono reso conto di due "mancanze" nell'App Immagini. Con iOS 6 se sincronizzavi le immagini con iPhoto, nella cartella immagini ti trovavi sia volti e sia eventi. Con iOS 7 questo non succede. Può essere perché è una versione Beta ?

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento, usando i tasti qui sopra per scegliere tra "Blogger comment" o "Facebook comment" (cliccando sulla barra "Facebook comment", i vostri commenti si leggeranno anche nella vostra bacheca).
Grazie e al prossimo Post! 