Pages

l'attacco Hacker al Developer Center di Apple impedisce il rilascio della Beta 4 di iOS 7!

Premesso che la situazione potrebbe ribaltarsi nel corso della notte tra il 22 e il 23 luglio (momento in cui stiamo scrivendo) e potrebbe dunque venire ripristinata la falla di sicurezza aperta da un attacco hacker, inferto proprio al developer center 4 giorni fa, attualmente non si puo' prevedere quando la Apple riuscira' a rilasciare l Beta 4 di iOS 7, prevista per ieri sera. Infatti era inizialmente fuori discussione che la Apple potesse comunque rilasciare la nuova beta di iOS 7 per gli sviluppatori. Ma i lavori piu' complessi del previsto, piu' che altro per la tutela futura degli account e dei dati sensibili degli sviluppatori iscritti al developer center di Apple, hanno provocato uno slittamento indefinito del nuovo rilascio.
Ricordiamo che al momento iOS 7 e' disponibile solo per gli Sviluppatori, creatori di Applicazioni iOS, e in versione "beta" cioe' una serie di test (speghiamo per chi non e' un esperto in materia): la verisone ufficiale verra' rilasciata invece a tutti gli utenti iPhone, iPad e iPod Touch in autunno (presumibilmente fine settembre).

Nel frattempo, se volete conoscere meglio iOS 7, visto che ci saranno molte cose nuove da imparare, vi diamo un piccolo "assaggio" di uno dei cambiamenti più consistenti che abbiamo sperimentato con iOS 7: l'applicazione FOTO/VIDEO CAMERA, dotata di tantissime funzioni in più rispetto a iOS 6: potete scoprirle nel video che vi riportiamo qui a seguire. Cogliamo l'occasione per invitarvi ad iscrivervi al nostro canale youtube AppleCaffeOfficial per essere sempre aggiornati sui nostri video, (basta un semplice click QUI) e ad aggiungervi anche con un "mi piace" alla nostra pagina Facebook: Apple Caffè!
PS: e se la Beta4 di iOS 7  dovesse tardare ad arrivare, avrete comunque un bel po' di materiale su cui curiosare grazie al nostro canale Youtube!

 

2 commenti :

  1. Ma per la beta 4 non si può nemmeno, insinuare la data di uscita ?

    RispondiElimina
  2. Ecco il video dell'attacco che è stato procurato per dimostrare alla Apple che vi era un bug nel loro sistema.
    Informazioni che sono state fornite alla Apple dall'Hacker stesso.
    http://www.youtube.com/watch?v=zVzTjTplLr0

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.