Show Mobile Navigation

Apple Caffè su Google+

About Us

Applecaffe.net è un'Associazione Culturale, fondata per la diffusione del sapere informatico "sostenibile", per consentire a chiunque di sfruttarne l'utilità nella vita di tutti i giorni.
La sopravvivenza della nostra Associazione si basa sulle iscrizioni dei soci (15 euro all'anno) e sul contributo previsto per seguire alcuni corsi.
Qualora condividiate i nostri ideali, e vogliate aiutarci con una piccola donazione, basta cliccare sul tasto qui sotto, sarà un gesto molto apprezzato!



Visualizzazioni:

giovedì 6 giugno 2013

iWatch sempre più vicino: la Apple ha registrato il suo marchio in Russia

Roberta Cirillo - 6.6.13
Prime tracce ufficiali del vociferato, ipotizzato, mitizzato iWatch, arrivano sorprendentemente dalla RUSSIA, dalla parte opposta del mondo, rispetto al luogo in cui ce lo saremmo aspettato: i quotidiani locali dichiarano che la Apple avrebbe registrato a livello commerciale il marchio iWatch, proprio nel loro paese, il perché e il per-come non ci e' dato sapere... Forse (immaginiamo soltanto) perché l'azienda aveva saputo che qualcun altro prima di lei avrebbe potuto "bloccare" l'utilizzo di questo nome a fini commerciali? In realta' (mio modesto parere) se fossi stata la Apple avrei registrato il marchio "iWatch" iN OGNI PAESE DEL MONDO gia' da parecchio tempo, che avessi o meno intenzione di produrre un orologio del genere... E forse la Apple lo ha gia' fatto, solo che finora non se ne era mai parlato...
Intanto i rumors su questo "fumoso" progetto sono quanto mai altalenanti: un giorno dicono che dovremo attendere ancora un anno, il giorno dopo li danno quasi in fase di lancio... Mah, staremo a vedere, come al solito!!

Fonti tratte da 9to5mac

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento, grazie!  ;-)