iOS 7: Ecco il nostro dettagliatissimo video sulle NUOVE FUNZIONI PRINCIPALI!

Ok, ci abbiamo impiegato un po' di tempo, ma volevamo riuscire a mettere in un unico "contenitore" tutte le nostre impressioni e dimostrazioni delle nuove funzioni principali del sistema operativo iOS 7, di cui al momento e' disponibile solo la versione beta per gli sviluppatori di Applicazioni, e si attende settembre per il rilascio della versione definitiva, quindi il tutto e' in continuo aggiornamento... Abbiamo pensato appunto ad un unico contenitore per permettervi di osservare il tutto nel suo insieme, nel giusto contesto, senza cercare qui e li' in video diversi i singoli aspetti (di cui comunque in futuro vi forniremo apposite "pillole"). Speriamo dunque che questo nostro video/test/dimostrativo possa esservi utile e in caso vi chiediamo come piccola "cortesia" per darci una "mano a vicenda" di iscrivervi al nostro canale Youtube, cliccando semplicemente "iscriviti" nell'apposita pagina (così sarete sempre informati sulle nostre guide) o di mettere un bel "pollice in su'" nel nostro video, o un mi piace sulla nostra pagina Facebook: ci motiverete a creare sempre più guide per voi!!!!!
Share on Google Plus

About Roberta Cirillo

Applecaffe.net è un'Associazione Culturale fondata per la diffusione del sapere informatico "sostenibile", per consentire a chiunque di sfruttarne l'utilità nella vita di tutti i giorni. La sua sopravvivenza si basa sulle iscrizioni dei soci e sul contributo previsto per seguire alcuni corsi. Qualora condividiate i nostri ideali, potete ISCRIVERVI alla nostra Associazione cliccando QUI!.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

4 commenti:

  1. Cara Roberta, il più bel video che ho visto fino ad ora, su iOS 7 completo, esaustivo, espresso con perfetta chiarezza dei concetti principali e disposto molto, molto bene.
    Ho divorato quasi 25 minuti in un attimo.
    Complimenti ancora, è un vero piacere vederti ed ascoltarti.
    Sono proprio curioso di vedere in quanto tempo questo video supererà le 2000 visualizzazioni e poi le 5000 visualizzazioni e poi le ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio angelo... almeno ogni tanto qualche soddisfazione!! :-)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento, usando i tasti qui sopra per scegliere tra "Blogger comment" o "Facebook comment" (cliccando sulla barra "Facebook comment", i vostri commenti si leggeranno anche nella vostra bacheca).
Grazie e al prossimo Post! 