Pages

Come essere tra i primi a sperimentare IL NUOVO FACEBOOK!

L'interfaccia utente di Facebook (la versione desktop, su qualunque computer) sta per trasformarsi completamente, arricchendosi di nuove funzioni e nuovi criteri di ricerca, diventando più fluida e precisa nel fornire informazioni e notizie su cio' che vogliamo, quando vogliamo, e DA CHI vogliamo, e diventando anche piu' gradevole esteticamente, il che non guasta mai. Il suo aspetto assomigliera' maggiornamente all'applicazione iOS, ma solo nei suoi lati positivi, non vi preoccupate. Non avra' nulla in meno di adesso, se mai avra' molte cose in più!
Per poter usare il NUOVO FACEBOOK occorre solo... Avere pazienza... Molta, in certi casi. Verranno abilitati un po' alla volta tutti gli account, ma esistendone un'infinita', toccherà aspettare (chissa' quanto) che tocchi a noi.
Ma se abbiamo particolarmente fretta e vogliamo essere tenuti in considerazione con un minimo di priorità, possiamo farne domanda consultando questa pagina del portale, e cliccando sul tasto che si trova in fondo, per essere aggiunti alla lista!

Io sono tra i primi 50.000 (fortunata eh?) e voi??

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.