Pages

Nuovo iPad da 128 GB: e' ufficiale e arriva dal 5 Febbraio!

Come preannunciato dai rumors dei giorni scorsi, ora il nuovo iPad da 128 GB e' realta', e sta per raggiungerci negli Apple Store (online e Fisici) la prossima settimana, a partire dal 5 Febbraio!!
Una sorpresa, o dovremmo dire PROPRIO UN'IMPROVVISATA non preannunciata da grandi eventi mediatici. Anche perche' non si tratta di iPad 5 bensì dell'attuale "nuovo iPad, o iPad 4 retina Display" o come preferite chiamarlo insomma... L'attuale iPad 4 da 9,7 pollici avra' dunque una nuova variante,  con maggior capacita' di archiviazione dati, passando da un massimo di 64 GB a 128 GB, e questa "quarta misura" costera' 799 dollari (negli USA) per la versione solo wifi e ben 929 dollari per quella wifi+ cellular (e bisognera' vedere come questi prezzi saranno tradotti in euro). Il tutto e' stato dichiarato da Apple in un comunicato stampa ufficiale, che potete consultare a questo link della nostra fonte.
Ci chiediamo ora se sia possibile un'ulteriore nuovo lancio a marzo (come tutti gli anni) di una nuova generazione di iPad o se questa variante di febbraio e' un "assaggio" in attesa di un nuovo modello in autunno, ad un anno di distanza dall'uscita dell'iPad 4 e iPad Mini.


1 commento :

  1. http://www.apple.com/it/pr/library/2013/01/29Apple-Increases-iPad-with-Retina-Display-to-128GB.html

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.