Show Mobile Navigation

Apple Caffè su Google+

About Us

Applecaffe.net è un'Associazione Culturale, fondata per la diffusione del sapere informatico "sostenibile", per consentire a chiunque di sfruttarne l'utilità nella vita di tutti i giorni.
La sopravvivenza della nostra Associazione si basa sulle iscrizioni dei soci (15 euro all'anno) e sul contributo previsto per seguire alcuni corsi.
Qualora condividiate i nostri ideali, e vogliate aiutarci con una piccola donazione, basta cliccare sul tasto qui sotto, sarà un gesto molto apprezzato!



Visualizzazioni:

mercoledì 30 gennaio 2013

L'aggiornamento dell'App FACEBOOK, i suoi problemi e le soluzioni

Roberta Cirillo - 30.1.13
Contestualmente all'aggiornamento del sistema operativo per dispositivi mobili Apple, iOS 6.1, e' stata anche rilasciata una nuova versione dell'Applicazione Facebook per iPhone, la versione 5.4: in molti speravano che finalmente venisse dato modo agli utenti di utilizzare la funzione "condividi" che appare normalmente utilizzando facebook da un web-prowser su computer, ma tale aggiunta non e' ancora stata fatta purtroppo. Non basta: tantitssimi utenti si sono lamentati perche' dopo aver eseguito l'aggiornamento l'applicazione ha smesso di funzionare o crasha di continuo, chiudendosi appena aperta. Da un sondaggio e' emerso che tale inconveniente capita a chi aggiornato l'applicazione Facebook PRIMA DI AGGIORNARE IL PROPRIO DISPOSITIVO A iOS 6.1.
Facendo l'aggiornamento al nuovo sistema operativo questo inconveniente dovrebbe essere risolto.
L'applicazione Ufficiale Facebook puo' essere scaricata gratuitamente da App Store a questo link.
Ma quali sono le novita' presenti in questa versione?
Ecco il changelog pubblicato in App Store:


Novità nella versione 5.4

Condividi gli annunci importanti con messaggi vocali e registrazioni video direttamente all'interno dell'applicazione.
• Invia un messaggio vocale quando scrivere non basta
• Registra e condividi video all'interno dell'applicazione
• Connettiti con i tuoi luoghi preferiti dalla nuova scheda "Nelle vicinanze", oggi ancora migliore

2 commenti:

  1. Io ho aggiornato l'applicazione di Facebook prima di aggiornare il sistema operativo e nn mi è crasciato e cmq in questo nuovo aggiornamento dell'applicazione c'è il tasto condividi. basta andare su un post , cliccare sulla foto del post in modo che va a schermo intero e tenere premuto il dito sulla foto , vedete ke esce oltre a salva la foto anke il tasto condividi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si abbiamo visto, ora il tasto condividi può essere usato per link, video e immagini. Ma resta comunque non funzionale.

      Elimina

Lasciate un Vostro commento, grazie!  ;-)