Breaking News

iPhone Newsaltre News

Apple News Altre Notizie

iPad News altre News

Corsi Online Cercane altri

Offerte Speciali trovane altre

Tutorial Cercane altri

Mac OS X trovane altri

Recensioni trovane altre



mercoledì 11 aprile 2012

Il modo più semplice e veloce per controllare l'infezione del trojan flashback sul vostro Mac

Come vi abbiamo già spiegato, la Apple e' subito corsa ai ripari, dopo la scoperta della velocissima diffusione del trojan Flashback in oltre 600000 Mac in tutto il mondo, "passato" attraverso un più to debole del Java in safari. E' stato infatti rilasciato un nuovo aggiornamento software (basta attivarlo dal menù "mela" del vostro Mac se siete connessi ad internet) che serve per rimettere in sicurezza Java con una nuova versione. Ma se avete il dubbio di essere stati attaccati dal trojan, oltre alla procedura tramite terminale, già descrittavi in questo post, potete scaricare l'applicazione per Mac FlashBackCheker, che con il semplice comando da selezionare "check for flashback infection" vi darà il responso in pochi istanti. Nella malaugurata ipotesi che scopriate l'infezione, consultate questa pagina alla voce DISINFECTION per vedere come rimediare.

Segnalato da CultOfMac
Share This
Blogger
Facebook
Disqus

comments powered by Disqus

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento, grazie!  ;-)
[potete scegliere se commentare tramite il servizio Blogger, Facebook, o Disqus, cliccando sulla relativa opzione a fondo post]

Seguici:
Commenti
Post Popolari

Seguici Via Email

About Us

Applecaffe.net è un'Associazione Culturale, fondata per la diffusione del sapere informatico "sostenibile", per consentire a chiunque di sfruttarne l'utilità nella vita di tutti i giorni.
La sopravvivenza della nostra Associazione si basa sulle iscrizioni dei soci (15 euro all'anno) e sul contributo previsto per seguire alcuni corsi.
Qualora condividiate i nostri ideali, e vogliate aiutarci con una piccola donazione, basta cliccare sul tasto qui sotto, sarà un gesto molto apprezzato!



Chi ci Ama, ci Segua!

Google+ Followers

Visualizzazioni totali

© - All rights reserved | AppleCaffe Seo Blogger Templates