Pages

Apple vs Samsung: che la GUERRA abbia... Fine??

Entro il 21 Maggio,secondo quanto stabilito da un giudice statunitense, Apple e Samsung dovranno incontrarsi per trovare un accordo definitivo, con l'intento di mettere fine alla guerra legale che vede le 2 aziende da anni l'una contro l'altra, per motivi di plagio. Tale incontro, che ha di per se' il sapore di una trattativa legale, sarà presieduto dal magistrato Joseph C. Spero: si sonodimostrati disponibili a tale tentativo di accordo i due CEO: Gee-Sung Choi (samsung) e Tim Cook (Apple).
Sembra dunque che l'atteggiamento del nuovo CEO Apple abbia una maggiore apertura verso tali questioni, affrontate con più diplomazia rispetto all'amatissimo predecessore Steve Jobs: ma non è detto che questo sia sicuramente un bene per Apple, solo il tempo (e i futuri, ennesimi plagi che non mancheranno) potrà dircelo.
E'molto difficile scegliere tra il diritto di far rispettare i propri brevetti infranti, e il "bene" per il commercio nel settore tecnologico di molti paesi europei e non, in un periodo di crisi come questo.
Vedremo a cosa porterà (sempre che porti a qualcosa di concreto) tale incontro.

Segnalato da 9to5mac

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.