Pages

Nuovi MacBook Pro 2012, dettagli sulla produzione

C'è chi si aspettava di vedere i nuovi MacBook Pro già in uscita ad Aprile, e a quanto pare dovrà avere appena appena un po' più di pazienza. Si perché la produzione vera e propria, su larga scala, dei nuovi MacBook Pro partirà ad Aprile (tra pochissimo dunque) ma per arrivare al numero di pezzi necessario per la distribuzione internazionale occorrerà ancora qualche settimana. A quanto pare, il motivo del rallentemento della fase di produzione e' dovuto all'attesa della disponibilità d processori Ivy bridge, di ultima generazione e che promettono di far faville sui nuovi MacBook Pro.
La cosa che incuriosisce certamente di più è sapere come sarà il suo design, se davvero subirà un consistente cambiamento (spessore ultrasottile) come vogliono i rumors, e se disporrà del retina display.


Segnalato da CultOfMac

1 commento :

  1. Ma se OS X Mountain Lion esce quest'estate dando una veloce occhiata al sito Apple nella sezione Mac, questi "nuovi" Mac Book Pro siamo sicuri che possano già uscire approssimativamente alla fine di aprile?

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.