Pages

Apple ha RESO UFFICIALE LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO iPad, per il 2 Marzo!!

Quanto vi abbiamo preannunciato stamattina, è stato appena reso ufficiale dagli inviti spediti oggi dalla stessa Apple, per una presentazione ufficiale del nuovo iPad che si terrà il 2 Marzo, precisamente presso il "Yerba Buena Center for the Arts" alle ore 10:00 locali. L'attesa è praticamente finita, finalmente tutte le vostre curiosità saranno soddisfatte, non siete contenti?? L'invito recita la frase: "venite a vedere di cosa sarà l'anno 2011", ma è chiaro che si tratta dell'iPad, visto che l'icona del calendario con il giorno "sfogliato" rivela l'interfaccia home del famosissimo dispositivo. Inizia il conto alla rovescia!!!!!
PS: ricordiamo che la data della presentazione non significa che da quel momento il prodotto venga messo in vendita: lo scorso anno venne presentato il 27 gennaio e poi messo in vendita negli USA il 3 Aprile, in Italia il 28 Maggio.


Partecipate e SCRIVETE anche VOI al FORUM DI APPLE Caffè: per raccontarci ciò che volete, suggerire notizie, scambiarvi opinioni tra appassionati del mondo Apple, o chiedere le informazioni che volete! Entrate nella nostra COMMUNITY, cliccando QUI!


Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.