Pages

la nuova AppleTV NON sarà venduta in italia (in altri paesi europei invece sì)

Sappiamo da ieri sera che neanche con questo nuovo aggiornamento della Apple Tv sarà possibile in italia ricevere i servizi di acquisto o noleggio film e telefilm con questo sistema. Ma nelle versioni precedenti, era comunque possibile acquistare il prodotto hardware, la AppleTV, per usarla come alternativa al computer, per esempio per vedere su grande schermo i nostri stessi video o le foto delle vacanze, ecc. Questa volta invece, non sono siamo tra i pochi paesi Europei a non poter usufruire dello STREAMING web della nuova Apple TV, ma NON POTREMO NEMMENO ACQUISTARE IL PRODOTTO,

per usarla al di fuori del noleggio di film e telefilm. IN ITALIA NON SARA' DISTRIBUITA (almeno non per ora), quindi ad esempio, nel centro in cui lavoro, potremo vendere gli ultimi pezzi rimasti del modello precedente, e poi nulla più: vi cito testualmente la circolare che ci è arrivata, di cui vi riporto anche lo screenshot:



~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
#2 - Novità : Apple TV
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

ATTENZIONE: La nuova Apple TV viene lanciata nei paesi dove i film sono disponibili sull'iTunes Store. In Europa viene lanciata in Francia, Germania, Inghilterra e Irlanda.



So che per molti di voi non sarà un gran danno, perchè per i motivi di cui sopra la AppleTV non ha mai "preso" molto, soprattutto qui da noi, ma conosco personalmente molti utenti italiani che la usano e l'adorano, e ora non potranno contare su un aggiornamento di prodotto, salvo andare all'estero per acquistarlo.



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.