Pages

iPad: partite le prenotazioni per l'italia sul sito Apple, ECCO LE tariffe dati del 3G e gli accessori.

Sono stati oggi aperti i pre-ordini per l'italia di iPad  sul sito Apple.
Come preannunciato venerdì scorso, il rapporto prezzi rispetto agli USA sia per il dispositivo che per i suoi accessori, sarà purtroppo 1:1.
Quindi si avrà il modello "basic" solo wifi 16 GB per 499 euro, e da lì in poi a salire di 100 euro in 100 euro fino al top di gamma: wifi+3G da 64 GB a 899 euro.
Poco entusiasmanti le tariffe Vodafone, che prevedono 30 € mensili per 500mb di traffico al giorno, o in alternativa 2 € al giorno per lo stesso quantitativo di traffico dati.
PER FORTUNA CI VIENE INCONTRO LA 3 , con i suoi prezzi come sempre piu' che onesti:
SOLO 5 EURO AL MESE per 3 GB di traffico dati (il che è quasi come avere il traffico illimitato, visto che è davvero raro usare piu' di 3 gb al mese di traffico dati), ecco qui in questo schema i dettagli dell'offerta che potete comunque trovare QUI sul sito della 3.

Infine elenchiamo qui gli accessori iPad attualmente acquistabili sul sito Apple, tra cui il dock per utilizzarlo "a mo di computer desktop" e l'utilissimo camera kit per avere un collegamento diretto con le nostre fotocamere e un adattatore usb:








Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

4 commenti :

  1. wifi+3G da 62 GB a 899 euro.. 62gb? o 64? :)

    RispondiElimina
  2. Se vado in spam Roberta cancellami, ma è solo un'opportunità gratuita che voglio dare in vista del lancio dell'iPad in Italia.

    ---

    Oggi alle 14:30 sul sito web http://www.fonts.vacau.com/ipad.html si terrà la live chat nella quale potrete fare qualsiasi domanda sull'iPad ed i suoi accessori, chiedere informazioni, curiosità, consigli e screenshot.

    Ovviamente dispongo di iPad ed accessori, quindi chiarirò ogni vostro dubbio.

    Partecipate in numerosi!

    RispondiElimina
  3. 64!! ho corretto (oggi è una giornataccia,, sorry)

    RispondiElimina
  4. mamma mia che prezzi e gia tanto che riuscirò a prendere il 16gb, ho visto che sul sito usa con il cambio viene a costare di meno! ma poi spedizioni robe varie???? quanto viene????

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.