Pages

Ecco A Voi il Nuovo MacBook White! Appena sfornato da Casa Apple (foto e dettagli)

Da circa 4 minuti è finalmente apparso sul sito Apple il modello aggiornato di MacBook White... Le prestazioni migliorano parecchio (piu' potente, piu' veloce, sì... ma anche piu' caro ovviamente, viste le migliorie a partire dalla scheda grafica per finire sul processore!)
Il prezzo parte infatti da 999 euro, a questo link trovate tutte le specifiche tecniche dichiarate da Apple, ne riportiamo qui alcune:

- nuovo processore grafico NVIDIA GeForce 320M. Con un incremento delle prestazioni fino all'80% rispetto alla generazione precedente
- disco rigido da 250 GB espandibile fino a 500 GB
- Processore Intel Core 2 Duo a 2,4 Ghz



4 commenti :

  1. Per l'uso che ne faccio io,cioè:internet,mail e foto la versione precedente andrebbe piu' che bene a patto che calino i prezzi. 8-)

    RispondiElimina
  2. Giuseppe ti tocca prenderlo allora prima che esca di produzione (ad un certo punto verranno sostituiti direttamente coi nuovi e stop).
    Se vuoi chiedo da me a quanto li metteranno.

    RispondiElimina
  3. Si grazie,fammi sapere in ogni modo vedrò anche nelle grandi distr. m.word,saturn,etc...li hanno sempre delle rimanenze.Un saluto,ciao. :))

    RispondiElimina
  4. Ciao Giuseppe, purtroppo mi è stato detto che da noi non è piu' possibile acquistare i macbook white vecchi: esauriti! Solo i nuovi!

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.