Pages

Parole, tante parole e poco altro.

A quanto pare, l'interfaccia "liquid glass"e il sistema di sviluppo Swift Sdk sono stati resi disponibili anche su Android, poco importa se sono solo in parte definitivi e i loro potenziali utenti dovranno attendere prima di adottare la stessa interfaccia utente per tutte le loro applicazioni.

Le vendite dell'iPhone Air, non sono mai decollate a causa del prezzo eccessivo,un audio mono, la batteria scarsa e un solo obiettivo le cui qualità, sono state ritenute molto buone per il mercato di destinazione e per tutti i suoi potenziali utenti.

Questi apprezzamenti, però, sono arrivati troppo tardi e non sono riuscite ad incrementare le vendite di quell'iPhone in Occidente ma solo in Cina dove hanno generato un successo degno di un tutto esaurito rapidissimo e imprevisto da chiunque.

Microsoft, da parte sua, ha deciso di abbandonare Windows 10 e molti dei suoi vecchi utenti hanno fatto altrettando con lei passando a Mac OS, Linux Ubuntu o ad altri software simili.

Altri non ce l'hanno fatta e sono rimasti con Microsoft o non hanno avuto la possibilità di fare grossi cambiamenti e si sono limitati ad adottare dispositivi e software aggiornandoli a quelli compresi nel rinnovamento Microsoft .

Nel frattempo sono arrivate in rete recensioni degli M5 e dei dispositivi che li usano, qualche confronto, impari, naturalmente, con la concorrenza hanno fatto in modo che gli articoli che li trattano sono diventati marchette pubblicitarie per questo o quel produttore di cpu.

Gli articoli, elencati in questa pagina di Google sono un ottimo esempio di quanto detto. Quasi tutti i confronti sono stati fatti tra un M5 di base e uno SnapDragon Top Class privando quei testi di qualsiasi utilità informativa per chiunque passava dalle loro parti interessato a quelle due tecnologie informatiche.

Il risultato del confronto, inadeguato per molti versi, è stato quello prevedibile:dove contava di più essere in cima alla gerarchia di cpu ha vinto, si fa per dire, lo SnapDragon, in ogni altro caso,l'M5.

Quei processori e i dispositivi che li usano, sistemati da qualche parte tra questi due estremi, non sono stati nemmeno presi in considerazione da parecchi blog e molti inserzionisti pubblicitari.

Scrivere articoli su di loro non viene ritenuta una maniera adatta ad attirare lettori, pubblicità e introiti per chi li ospita e informare i visitatori con articoli di loro interesse viene quasi sempre, considerato un obiettivo da lasciare sullo sfondo della scena web.

Fa eccezione il caso in cui questi blog e siti stiano raschiando il fondo del barile, per supplire a carenze finanziarie non previste, usando prove e confronti tra dispositivi scopiazzandoli, in qualche modo, altrove o tra quelli scartati dalla concorrenza per timore di qualche screditamento, perdita di inserzioni pubblicitarie o entrambe le cose.

Gli articoli-marchetta non sempre riescono bene e spesso servono solo a rischiarare i momenti bui di chi li presenta in rete o cerca di fare sapere ai lettori di quelle pagine che chi li ospita esiste ancora ed è "molto disponibile" ad ospitare qualche campagna pubblicitaria da parte di chi produce, vende o entrambe le cose i dispositivi hardware e software di cui ha parlato in maniera così favorevole.

Per ora mi fermo qui. Nell'attesa del prossimo articolo,suggerisco di dare almeno una sbirciata a quanto scritto in questa pagina e dall'altra parte del collegamento a cui essa fa riferimento,sono un'ottima introduzione a quanto scriverò prossimamente.Buona lettura.

N.B:L'immagine di testa, proviene da una da una vecchia pagina di cmcffc.org

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.